RUDI GARCIA INTER / MILANO – Rudi Garcia Inter, sfuma il possibile arrivo del francese se dovesse saltare De Boer. L’edizione odierna de ‘Il Tempo’ ha parlato di un avvicinamento molto serio da parte del Marsiglia, che proprio in questi minuti lo avrebbe ingaggiato come nuovo allenatore.
Secondo quanto affermato da ‘Rtl.fr’, l’ex allenatore della Roma avrebbe trovato l’accordo e avrebbe già firmato il contratto. Dovrebbe quindi esordire domenica prossima nella sfida contro il Psg. Prenderà il posto di Frank Passi.
Garcia era in cima alla lista della dirigenza dell’Inter nel caso di addio del tecnico olandese. La conclusione dell’affare è stato agevolato dagli ottimi rapporti tra il patron dei francesi McCourt è Baldini. L’arrivo del suo agente a Trigoria nella mattina di oggi è stato un chiaro segnale dell’evolversi della trattativa: ora si attende solo l’ufficialità.
S.M. – www.interlive.it
Inter, sirene dalla Spagna: addio al difensore. I nerazzurri rischiano di vedere sfumare l'obiettivo di…
Milan - Inter, Yann Bisseck ha dovuto lasciare la gara per infortunio. Le condizioni del…
L'Inter prepara il primo derby di stagione contro il Milan. Ecco cosa ci potrà dire…
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…