CALCIOMERCATO INTER AGENTE DE BOER / AMSTERDAM (Olanda) – Esonero De Boer, non è arrivata alcuna comunicazione o segnale all’entourage del tecnico olandese negli ultimi giorni. Frank sa di essere sulla graticola ma al tempo stesso ha la fiducia della società: è questo il paradosso che lo sta accompagnando ormai da diverse partite e che sta avendo un tam tam mediatico non indifferente.
Contrariamente a quanto annunciato già da tempo, non dovrebbe essere sollevato dall’incarico di allenatore dell’Inter dopo la gara contro il Torino: come contro il Southampton e l’Atalanta, anche la gara coi granata sembrava essere l’ultima della sua avventura milanese. Sulla sua conferma ne è convinto ‘Voetbal International’ che ha parlato col suo agente Guido Albers: “Non abbiamo avuto ancora comunicazioni in merito ad un eventuale esonero“, ha detto. Questa la sua frase secca, chiara e inequivocabile che respinge – almeno per il momento – l’addio del suo assistito.
S.M. – www.interlive.it
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Oggi sono attese…
Poco fa i due club hanno raggiunto un accordo totale: ecco tutti i dettagli Operazione…
Spunta un nome a sorpresa come alternativa all'attaccante dell'Atalanta. Ecco tutti i dettagli Non ci…
I ritiri e le amichevoli precampionato a volte costano caro ai calciatori. Grave infortunio al…
L'Inter aspetta ancora il via libera per Lookman, ma intanto impazzano le polemiche: due colpi…
Il centravanti nigeriano ha rotto definitivamente con l'Atalanta. Questi i requisiti per svincolarsi unilateralmente dal…