Southampton-Inter%2C+Puel%3A+%26%238220%3BNon+so+cosa+aspettarmi.+De+Boer%3F+Per+fortuna%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2016/11/02/southampton-inter-puel/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Southampton-Inter, Puel: “Non so cosa aspettarmi. De Boer? Per fortuna…”

Southampton-Inter, Puel ©Getty Images

EUROPA LEAGUE SOUTHAMPTON-INTER PUEL / SOUTHAMPTON (Inghilterra) – “Sarà un match importante in cui avremo l’opportunità di rimanere in corsa per l’Europa League. Credo che l’Inter sia sotto pressione perché è uscita sconfitta dalle prime due partite del girone, per questo vorranno vincere proprio come noi. Solitamente per passare il turno servono dieci punti, quindi dovremmo prenderne sei su 3 gare, di cui due in casa da vincere. Formazione? Potrei cambiare diversi elementi”. Pensieri e parole di Claude Puel alla vigilia del delicato, anzi decisivo match di Europa League contro i nerazzurri di Stefano Vecchi.

Esonero de Boer

In conferenza stampa il tecnico dei ‘Saints’ ha anche commentato l’esonero di Frank de Boer: “Credo sia sempre un peccato vedere un allenatore perdere il proprio posto. Mi resta difficile esprimermi in toto su quanto successo perché non conosco tutta la situazione. Per fortuna qui al Southampton danno tempo per lavorare su una squadra”.

Inter indecifrabile

Da de Boer a Vecchi, il francese ammette che non sarà semplice affrontare un’Inter del tutto indecifrabile: “Non so cosa aspettarmi dall’Inter, che modulo userà il loro tecnico. Di sicuro hanno bravi giocatori che all’andata, pur soffrendo, hanno vinto facendo prevalere la loro qualità individuale. Dal canto nostro, vorremmo dominare la partita come a ‘San Siro’, mantenendo massima concentrazione. Ho fiducia“, ha concluso Puel.

R.A.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

‘Chivu! Chivu! Fino…’ | Dazn svela il coro dei tifosi dell’Inter per il proprio allenatore: “La nota positiva è la vittoria”

Gli interisti schierati a sostegno del tecnico, che col Sassuolo conquista 3 punti importanti anzitutto…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Perché il gol di Frattesi è stato annullato: cosa dice il regolamento

Inter-Sassuolo si è conclusa con una vittoria sofferta dei nerazzurra, ma fa discutere il gol…

5 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Sassuolo 2-1: Dimarco torna a correre, Barella inconcludente

Top e flop di Inter-Sassuolo, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie…

6 ore ago
  • News dal campo

Dimarco più Carlos Augusto, è un’Inter di sinistra: 3 punti ossigeno per Chivu

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Sassuolo di Grosso nella quarta giornata di Serie A.…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Sassuolo, Chivu show: San Siro impazzito e consiglio speciale a Martinez

L'Inter è in campo contro il Sassuolo, ma a rubare la scena è Cristian Chivu:…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta all’attacco: “San Siro? Scenario imbarazzante”. E la Curva Nord punge la società

Le parole del Presidente dell'Inter prima del match col Sassuolo valevole per la quarta giornata…

8 ore ago