INTER, JOVETIC KEITA / MILANO â Inter, Jovetic alla Lazio per avere Keita: è questa lâultima idea di mercato finalizzata alla cessione a gennaio del montenegrino per avere il senegalese a giugno. Spunta anche questâipotesi di mercato per Jo Jo alla riapertura delle liste, nonostante il presunto riavvicinamento della Fiorentina nei giorni scorsi.
Salvo clamorosi colpi di scena con lâarrivo del nuovo allenatore, Jovetic andrĂ via dallâInter a gennaio per cercare continuitĂ altrove. Stando alle indiscrezioni raccolte da âCalciomercatoweb.itâ, lâipotesi Lazio è tuttâaltro da scartare in quanto i biancocelesti stanno cercando un sostituito proprio di Keita che dovrĂ partire per la coppa dâAfrica a gennaio.
Seppur il profilo del montenegrino sia differente rispetto allâesterno, Jovetic piace ad Inzaghi che sarebbe pronto a cambiare anche modulo per consentirgli di esprimersi al meglio, magari in coppia con Immobile in un 3-5-2 che ha spesso utilizzato nelle prime partite di campionato.
Tuttavia, il nodo principale non è tecnico ma economico, poichĂŠ trattare con Lotito non è mai facile vista la vicenda Candreva. Per cercare di trovare lâaccordo, lâInter pensa ad una formula di questo tipo: si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto a favore di Lotito ma a condizione che lo stesso presidente della Lazio ceda lâopzione dâacquisto allâInter per Keita.
La valutazione dellâesterno è di 30 milioni di euro, mentre lâInter punta a vendere Jovetic in estate per almeno 15 milioni. Per questo Ausilio sta cercando la migliore soluzione per rilanciarlo e venderlo in estate ad un buon prezzo.
S.M. â www.interlive.it
Ă la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…