CALCIOMERCATO INTER PIOLI SEDE LEGALE / MILANO – L’ufficialità di Stefano Pioli come nuovo allenatore dell’Inter è davvero vicinissima. Il tecnico marchigiano è giunto a Milano insieme al suo staff per raggiungere lo studio legale del club nerazzurro situato in corso Monforte, dove firmerà il suo contratto fino al giugno 2018. Nello studio sono saliti anche Michael Williamson e Giovanni Gardini, rispettivamente Corporate Director e Direttore generale della società nerazzurra.
Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, il tecnico firmerà per i nerazzurri fino al 30 giugno 2018 e guadagnerà 1 milione più bonus (legati anche alla qualificazione alla Champions) fino giugno, successivamente 1,8 milioni più premi per il 2017-18. Il suo staff, col quale collaborerà anche Walter Samuel, sarà quello di sempre: Giacomo Murelli il vice, Davide Lucarelli il tattico, Osti e Perondi i preparatori atletici.
Anche l’ex patron nerazzurro ha giudicato in maniera positiva l’avvento di Stefano Pioli sulla panchina nerazzurra: “Scelta di buon senso, conosce il calcio italiano e ha sempre fatto giocar bene la sua squadra e cercherà di inserirsi al meglio. E’ sempre difficile scegliere un tecnico se la squadra è in crisi, c’è poco tempo per farlo, a volte si possono fare errori ma l’importante è che la squadra alla fine faccia bene”
R.A.
Il direttore sportivo nerazzurro a caccia di rinforzi per gennaio e per la prossima stagione…
Conte stima molto il classe '99 in uscita dai nerazzurri Davide Frattesi resta in uscita…
Cresce l'attesa per il posticipo domenicale tra le squadre di Chivu e Conte. Nessuno ha…
I tifosi vogliono il suo addio al termine della stagione In Francia è esploso il…
Il mercato dei nerazzurri torna ad intrecciarsi con il suo ex allenatore, oggi in Arabia…
"È un leader ed è destinato a diventare un super allenatore" La scelta di Chivu…