PIOLI-INTER / MILANO – Pioli-Inter, c’è il si di Moratti. Intervistato pochi minuti fa sotto gli uffici della Saras, l’ex presidente ha risposto così alle parole dei giornalisti presenti.
Si parte con la gara contro il Crotone: “Ieri negli ultimi 10 minuti la squadra si è sbloccata e ha fatto bene, da qui la speranza è di tutti i tifosi. Pioli? Scelta di buon senso, conosce il calcio italiano e ha sempre fatto giocar bene la sua squadra e cercherà di inserirsi al meglio. E’ sempre difficile scegliere un tecnico se la squadra è in crisi, c’è poco tempo per farlo, a volte si possono fare errori ma l’importante è che la squadra alla fine faccia bene.”
Poi su Suning: ”Uomo forte in società? Ognuno vede l’organizzazione come vuole, l’importante è che la proprietà cinese si faccia sentire in base alle proprie responsabilità, che sono anche un piacere. Spero che siano sempre più presenti e vicini alla squadra. Derby cinese? Il Milan non ha ancora completato le operazioni di cessioni, è un po’ diverso ma anche in Inghilterra sono abituati a vedere derby tra proprietà che arrivano da lontano e tifano per la tua squadra.” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
Brutte notizie da Appiano sul laterale olandese A meno di clamorosi colpi di scena, Dumfries…
Un grande affare da soli 15 milioni di euro Il derby col Milan, l'Inter già…
Fino all'anno scorso la richiesta di Lotito toccava quota 50 milioni Gila? Rovella? Macché, secondo…
Dalla Turchia rilanciano: è pronto a tornare in Patria in caso di accordo con l'Inter…
Le parole del difensore dell'Inter a pochi giorni dalla stracittadina col Milan "È stato un…
Il classe '99 sta giocando pochissimo e potrebbe chiedere la cessione Trenta milioni per il…