PIOLI-INTER / MILANO – Pioli-Inter, c’è il si di Moratti. Intervistato pochi minuti fa sotto gli uffici della Saras, l’ex presidente ha risposto così alle parole dei giornalisti presenti.
Si parte con la gara contro il Crotone: “Ieri negli ultimi 10 minuti la squadra si è sbloccata e ha fatto bene, da qui la speranza è di tutti i tifosi. Pioli? Scelta di buon senso, conosce il calcio italiano e ha sempre fatto giocar bene la sua squadra e cercherà di inserirsi al meglio. E’ sempre difficile scegliere un tecnico se la squadra è in crisi, c’è poco tempo per farlo, a volte si possono fare errori ma l’importante è che la squadra alla fine faccia bene.”
Poi su Suning: ”Uomo forte in società? Ognuno vede l’organizzazione come vuole, l’importante è che la proprietà cinese si faccia sentire in base alle proprie responsabilità, che sono anche un piacere. Spero che siano sempre più presenti e vicini alla squadra. Derby cinese? Il Milan non ha ancora completato le operazioni di cessioni, è un po’ diverso ma anche in Inghilterra sono abituati a vedere derby tra proprietà che arrivano da lontano e tifano per la tua squadra.” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…