INTER DUNGA PIOLI GABIGOL / MILANO – “Pioli non ha mai allenato una grande squadra, ma è comunque un tecnico di esperienza. Dovrà gestire una squadra che deve giocare ad altissimo livello e che non dovrà badare soltanto a difendere. L’Inter deve vincere e lui ha una grande opportunità. Il casting? Il calcio è in continua evoluzione, la gente cerca sempre delle novità. I nerazzurri cambiando allenatore hanno fatto una cosa diversa, ora si aspettano i risultati“.
Pensieri e parole di Carlos Dunga, che ai microfoni di ‘tmw’ ha riservato parole di elogio nei confronti di Gabigol, finora oggetto misterioso pur essendo stato pagato alla fine della scorsa sessione di calciomercato ben 29,5 milioni di euro: “Farà la differenza, soprattutto se l’allenatore riuscirà a sfruttare le sue caratteristiche principali, ossia velocità e dribbling – ha sottolineato Dunga -. Nelle ultime partite dell’Inter che ho visto l’attaccante rimaneva isolato, non aveva compagni accanto. E se un attaccante resta in mezzo a tre difensori senza aiuto non è bello. Gabigol ha velocità e le qualità per fare bene, arriverà il suo momento e sarà utile all’Inter“, ha concluso il brasiliano.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Gabigol potrebbe chiedere la cessione in prestito a gennaio – magari a un club italiano come l’Empoli – qualora non dovesse trovare spazio pure con Stefano Pioli.
R.A.
Brutte notizie da Appiano sul laterale olandese A meno di clamorosi colpi di scena, Dumfries…
Un grande affare da soli 15 milioni di euro Il derby col Milan, l'Inter già…
Fino all'anno scorso la richiesta di Lotito toccava quota 50 milioni Gila? Rovella? Macché, secondo…
Dalla Turchia rilanciano: è pronto a tornare in Patria in caso di accordo con l'Inter…
Le parole del difensore dell'Inter a pochi giorni dalla stracittadina col Milan "È stato un…
Il classe '99 sta giocando pochissimo e potrebbe chiedere la cessione Trenta milioni per il…