Milan-Inter%2C+Sala%3A+%26%238221%3BDico+2-2.+Nuovo+stadio+difficile%2C+spero+torni+Moratti%21%26%238221%3B
interliveit
/2016/11/17/milan-inter-sala-dico-2-2-nuovo-stadio-difficile-spero-torni-moratti/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Milan-Inter, Sala: ”Dico 2-2. Nuovo stadio difficile, spero torni Moratti!”

31 gennaio 2015, Milan-Inter 3-0 ©Getty Images

MILAN-INTER SALA / MILANO – Milan-Inter, anche il sindaco Sala ha detto la sua durante un’intervista negli studi di ‘Sky Sport’. Il sindaco di Milano, di fede interista, ha parlato non solo del derby ma anche di Suning, di ”San Siro” e di Moratti.

Milan-Inter, Sala: ”Moratti, ripensaci!”

Queste le sue parole: “Altro stadio a Milano? No, sono negativo su questo fronte – ammette -. San Siro è uno dei 5 stadi top del mondo, prima di perderlo ci penserei. Bisognerebbe riadattarlo a seconda del fatto che giochi l’Inter o il Milan, con spazi diversi dedicati ad entrambi i club, come ad esempio le sale stampa o gli spogliatoi. Ho parlato spesso con Erick Thohir, Zhang Jindong e Adriano Galliani; si può fare, ci vogliono meno soldi rispetto alla costruzione di nuovo stadio”.

Suning? Ha altre ambizioni oltre a quelle legate al calcio. Moratti? Tante volte gli ho detto di ripensarci ma lui mi rispondeva: ‘I tifosi di Inter e Milan hanno un passato di gloria, ora è impossibile accontentarsi di vincere uno scudetto ma avere anche ambizioni europee, per nutrire le quali servono grandi fondi che mandano in difficoltà gli imprenditori italiani’”.

”Derby? Io guardo ai giocatori in campo, per noi interisti c’è la novità di Stefano Pioli. Sono un po’ deluso per questo avvio di stagione ma guardo con fiducia al derby. Come vivrò la sfida? Faccio fatica ad andare a vederlo. Secondo me finirà 2-2″ ha concluso.

S.M.www.interlive.it

StefanoM

Published by
StefanoM

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Subito Mourinho, poi Guardiola: il cammino dell’Inter in Champions

Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…

19 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, mercato sbloccato: due acquisti e due cessioni

Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, cessione Bonny con 50% di plusvalenza

L'attaccante francese arrivato in estate dal Parma potrebbe già partire e rinsaldare le casse del…

5 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE BORUSSIA DORTMUND-INTER 0-2: illusione Dimarco, Bisseck tra Bastoni e Samuel. Zielinski mollo

Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…

14 ore ago
  • News dal campo

L’Inter sbanca Dortmund ma non basta: per gli ottavi dovrà passare dai playoff. Bodo o Benfica di Mourinho

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Borussia Dortmund nell'ottava giornata di Champions. Segui la cronaca…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sorpresa Moussa Diaby per la fascia destra, Marotta esce allo scoperto

Il Presidente nerazzurro ha risposto sul mercato prima di Borussia Dortmund-Inter L'Inter potrebbe rinnovare quasi…

16 ore ago