Montella%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BInter+dar%C3%A0+il+100%25.+Rispetto+Pioli%2C+ma+non+credo+che%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2016/11/19/montella-linter-campo-dara-100-rispetto-pioli-non-credo/amp/

Montella: “L’Inter darà il 100%. Rispetto Pioli, ma non credo che…”

Montella da tecnico del Milan (Getty Images)

INTER NEWS / MILANO – Tempo di conferenza stampa anche per Montella. Dopo Pioli, anche il tecnico rossonero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Inter: “Sarà una partita difficile, non possiamo sottovalutarla. Non mi dà fastidio che ci diano per favoriti, ma comunque affrontiamo avversari di grande valore e che in queste settimane hanno affrontato anche gare difficili in modo ottimo, vincendo contro la prima in classifica. L’Inter in campo darà il 100%, ha un attacco di primo livello e per fermarli dovremo far mancare i rifornimenti agli attaccanti. Sarà un match importante, e vogliamo continuare a toglierci delle soddisfazioni”.

Romagnoli? Ci sono poche possibilità di vederlo, non potremo rischiarlo ancora per un po’. Non so che Inter troveremo di fronte, per noi è uguale, non credo che il cambio di allenatore dia all’Inter grossi vantaggi. Solo la gara in sé può dare un vantaggio ai giocatori, perché permette di esprimere tutte le loro qualità. Rispetto tantissimo Pioli, ma non credo che il suo arrivo dia vantaggi alla squadra. Io tifoso del Milan? Ho sempre tifato per il Milan, però non ho mai tifato contro l’Inter. La mia adolescenza è stata così, domani però lo dovrò fare. Nelle scorse settimane, però, ho pensato che per alzare il livello di entrambe le squadre deve alzarsi la competitività, sarebbe bello per questa città. Mi piacerebbe una classifica con il Milan primo e l’Inter seconda“.

A.C.

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, i 4 acquisti più vicini secondo i bookmaker

Nomi a sorpresa nelle quote: tre giocano nello stesso ruolo e due nella stessa squadra…

17 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Boom Inter: 95 milioni Pio Esposito. Poi Sucic e Bonny!

Il giovane centravanti nerazzurro e della Nazionale italiana può fare gola ai dieci top club…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Rifiuta il rinnovo, colpo Inter in Serie A: meno di 20 milioni

Marotta e Ausilio pronti a sfruttare l'occasione di mercato per un calciatore già seguito in…

18 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, rottura tra Chivu e un vicecapitano: addio inevitabile

Il tecnico rumeno avrebbe fatto fuori uno dei senatori della squadra nerazzurra, il cui futuro…

23 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Intreccio con Bastoni: niente Inter, se lo riprende la Juve a metà prezzo

La richiesta ai club interessati, nerazzurri compresi, è sui 25/30 milioni E se Bastoni andasse…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Frattesi pedina di scambio, ma in Premier: “Perché non gioco? Me lo chiedo anche io”

Ausilio può riprovare lo scambio con un suo vecchio pallino Sarebbe sorprendente se restasse, non…

2 giorni ago