INTER NEWS INFORTUNIO MEDEL COMUNICATO UFFICIALE / MILANO – E’ più grave del previsto l‘infortunio al ginocchio rimediato da Gary Medel. Il centrocampista cileno, uscito al minuto 36 del derby contro il Milan, si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali per accertare l’entità del problema. Poco fa l’Inter ha emesso il seguente comunicato sul ‘Pitbull’:
“Gary Medel si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e risonanza magnetica al ginocchio destro presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.
Gli esami hanno evidenziato la presenza di una lesione del menisco laterale. Nei prossimi giorni sarà valutato il tipo di trattamento”.
Non è escluso che l’ex Cardiff debba sottoporsi ad operazione chirurgica. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno ai due mesi.
M.R.
Le strade del calciomercato portano i due dirigenti dei club nerazzurro e bianconero a fare…
Il contratto del portiere svizzero scade a giugno, ma l'Inter ragiona sulla sua conferma in…
Il centrocampista dell'Inter al centro di un caso dopo la vittoria degli Azzurri sull'Irlanda del…
Il terzino sinistro brasiliano è lontano dal rinnovo e può diventare la pedina fondamentale per…
Il centrocampista nerazzurro uscito nel finale del match contro la Romania per un problema al…
Il laterale mancino della Nazionale azzurra va a caccia della qualificazione ai Mondiali con l'Italia…