CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Rodriguez rompe con il Real Madrid. È una notizia che farà certamente felice l’Inter, e ancor di più il gruppo Suning, che dal suo approdo a Milano ha cercato di mettere le mani sul talento colombiano che fu grande protagonista ai Mondiali di due anni fa con la sua Colombia.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata nel pomeriggio di ieri, con l’esclusione di James dal ‘Clasico’. Inizialmente il tecnico Zidane lo aveva mandato a scaldarsi ma, dopo averlo fatto lavorare per circa mezzora, ha mandato in campo al suo posto Casemiro, Asensio e Mariano: il dato significativo è che quest’ultimo, benché giovane riserva, nelle ultime due gare ha collezionato più minuti dello stesso Rodriguez. Che, a questo punto, secondo ‘AS’, è diventato la “riserva delle riserve” e pertanto potrebbe essere ceduto nel corso della prossima estate, con Inter, Juventus, Chelsea e Manchester United alla finestra. Al momento, però, il colombiano resta intenzionato a giocarsi le sue carte a Madrid.
Suning, come si è detto, ha messo da tempo gli occhi sul fantasista sudamericano. Al punto che, in estate, ha recapitato un’offerta da 85 milioni di euro, offerta peraltro accettata dal Real. Ad opporsi fu il giocatore stesso, che – come confermato da lui stesso – scelse di restare con i ‘Galacticos’.
A.C.
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…
Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…
L'esterno brasiliano ha giocato l'ultima mezz'ora di Inter-Sassuolo Ieri sera, in Inter-Sassuolo, si è rivisto…
Anche Marotta e la Juventus ci hanno pensato la scorsa estate, ma lo sbarco in…
Gli interisti schierati a sostegno del tecnico, che col Sassuolo conquista 3 punti importanti anzitutto…
Inter-Sassuolo si è conclusa con una vittoria sofferta dei nerazzurra, ma fa discutere il gol…