SERIE A INTER-GENOA AUSILIO / Ai microfoni di ‘Premium Sport’ prima del match contro il Genoa, l’ennesimo importante e delicato di una stagione che fin qui è stata un totale fallimento, il direttore sportivo dell’Inter ha affrontato tre temi scottanti. Il primo è Pioli e il suo futuro in nerazzurro o meno con il possibile arrivo di Simeone al suo posto: “Le parole del ‘Cholo’ sono state interpretate in modo molto forte. Noi crediamo nel nostro mister e stiamo programmando con lui. Pioli è il nostro presente e il nostro futuro, su di lui impostiamo il mercato di gennaio e quello estivo. La società e tutta la dirigenza ha completa fiducia in lui. Certe cose che vengono scritte fanno un po’ ridere ma non ci creano alcun disturbo”.
Il secondo è Gabigol, passato in pochi mesi da simbolo del nuovo corso a oggetto misterioso possibilmente da cedere, seppur in prestito, a gennaio: “Sul suo futuro, come su quello di altri, ancora non abbiamo preso una decisione. Comunque sta crescendo e non è detto che di qui a poco ci siano sorprese positive. Gabriel ha voglia di crescere, si allena bene e per me questo conta. La sua occasione potrebbe averla presto. Pensate anche a Suso del Milan, fino a poco tempo fa considerato impresentabile e ora punto fermo del Milan”.
Il terzo è Banega, fino a questo momento convincente solo in rari sprazzi e dato come possibile partente a gennaio: “Ogni volta che va qualcuno in panchina sembra che poi sia in procinto di andar via. Credo che Ever stia facendo un buon lavoro e penso che potrà fare bene come i suoi compagni”, ha concluso Ausilio.
R.A.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…