HYSAJ-INTER / MILANO – Hysaj-Inter, arrivano le parole dell’agente dopo la notizia proveniente dall’Albania sull’offerta da 40 milioni di euro che i nerazzurri presenteranno a giugno per il terzino del Napoli.
La conferma del gradimento del club nei confronti del giocatori arriva direttamente da Mario Giuffredi ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’: “Quando ho parlato con Piero Ausilio, mi ha espresso il suo gradimento sul giocatore. Ma un discorso è esprimere degli apprezzamenti ed un altro è parlare di trattative”.
Come vi abbiamo riportato ieri, circola la voce sul web di una presunta mega offerta per il nazionale albanese: sarà davvero così?
S.M. – www.interlive.it
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…