INTER NEWS / SASSUOLO – Di Francesco, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro l’Inter. Queste le parole dell’allenatore abruzzese: “È un momento particolare per noi. Dobbiamo fare la conta dei tanti infortuni, ma comunque vedo una buona squadra, arriviamo bene a questa sfida: contro la Fiorentina abbiamo giocato una buona gara ma ci è mancato cinismo, mentre con il Napoli siamo anche riusciti a far risultato, cosa che ultimamente non è riuscita a tante squadre”.
“Non dobbiamo snaturarci per giocare questa gara, in alcuni momenti saremo aggressivi e in altri aspetteremo. Dipenderà da come si mette la partita. Loro hanno il terzo possesso palla del campionato, ma non dobbiamo partita battuti, sarebbe un gravissimo errore. Dobbiamo giocare per fare nostro il risultato, e so che chi andrà in campo darà il meglio di sé”.
Per chiudere, qualche battuta sul collega Pioli e sui tanti nomi in ballo con l’Inter per il mercato: “Stefano è un ottimo allenatore. Non sappiamo come potrà giocare l’Inter, la affrontiamo senza sapere cosa aspettarci, ma di certo c’è che hanno delle grandissime individualità. Con il Genoa è venuto fuori Brozovic, che ha spostato gli equilibri della partita. Il mercato? Non mi disturbano queste voci sull’Inter, noi abbiamo serietà, compattezza e voglia di far bene. È questo che cerco di trasmettere, voglio grande serietà da parte dei miei giocatori”.
A.C.
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…
Poche presenze e un solo gol con la maglia nerazzurra per il mediano kenyota, ancora…