SUNING SPONSOR / Domani o comunque in settimana l’Inter annuncerà la sponsorizzazione da parte di Suning della Pinetina (che comunque resterà intitolata ad Angelo Moratti, ndr) e delle divise di allenamento, sulle quali comparirà il logo ‘suning.com’. Come riporta il ‘Corriere della Sera’, questa operazione – che sarà importante nell’immediato in ottica Fair Play finanziario – frutterà alle casse del club 10-15 milioni di euro a stagione. Comunque il colosso di Nanchino non ha intenzione di fermarsi qui: al termine della stagione potrebbe addirittura ‘risolvere’ il contratto, in scadenza nel 2021, con Pirelli cambiando di fatto dopo oltre vent’anni il main sponsor del club: in lizza Alibaba, che detiene il 20 per cento della stessa Suning, ed Etihad.
R.A.
Il centrocampista serbo, ad un passo dall'Inter durante la passata estate, viaggia sempre più spedito…
Olandese scatenato sul bus scoperto che sta attraversando la città in queste ore, ha lanciato…
Gesto rimarchevole da parte dell'attaccante e capitano nerazzurro nei confronti del compagno di squadra, nonché…
Spazio alle dichiarazioni del vice Inzaghi, Massimiliano Farris, davanti alle telecamere nel post partita di…
Le dichiarazioni del protagonista assoluto di Inter-Torino per DAZN fra gol su rigore, festeggiamenti e…
Top e flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 34esima…