FELIPE MELO-PALMEIRAS / MILANO – Felipe Melo-Palmeiras, l’Inter saluta il brasiliano che sta per tornare in Brasile. Dopo un lungo tira e molla, anche l’ultimo ‘bidone’ voluto a tutti i costi da Mancini lascerà i nerazzurri per trasferirsi al Palmeiras, storico club brasiliano fondato da immigrati italiani nel lontano 1914.
In attesa dell’ufficializzazione, l’Inter tiene in pugno Lucas Leiva che con ogni probabilità lo sostituirà a partire da gennaio. Felipe Melo ha già svolto le visite mediche e deve trovare l’accordo per la risoluzione del suo contratto con i nerazzurri, ostacolo non di poco conto visto che la società se ne voleva liberare già da tempo.
Intanto buona parte dei giocatori dell’Inter è già arrivata ad Appiano Gentile per preparare la ripresa del campionato. Domani è previsto l’arrivo dei sudamericani.
S.M. – www.interlive.it
Top e Flop del big match del Meazza valevole per la 31esima giornata di Serie…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella trentunesima giornata di Serie A.…
Il presidente dell'Inter ha parlato prima della sfida con la Roma: "Una vittoria darebbe maggiori…
Avversarie sul campo e possibili alleate nei trasferimenti: Ausilio e Massara pronti a chiudere diverse…
Stasera il big match contro la Roma: il tecnico rumeno deve fare i conti con…
Il fondo americano vaglia le strategie di calciomercato con il presidente e il Ds Ausilio.…