CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Kondogbia ancora in bilico. Nonostante la partenza di Felipe Melo e quella molto probabile di Gnoukouri, il centrocampista francese di origine centrafricana non è ancora sicuro del suo posto all’Inter. La buona prestazione nel match vinto contro la Lazio ha certamente incrementato la fiducia del tecnico Pioli nel giocatore, che però ha diverse estimatrici in Europa e in Cina e potrebbe ricevere offerte molto importanti. Di fronte alla giusta proposta, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il club nerazzurro potrebbe decidere di privarsene per inseguire altri obiettivi di mercato allentando la morsa del Fair Play Finanziario (da cui, lo ricordiamo, l’Inter si libererà soltanto in estate).
Per stabilire quale sarà il futuro di Kondogbia, il suo entourage è in arrivo a Milano per discutere – all’inizio della prossima settimana – la situazione con il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio. In queste ore qualcosa si sta muovendo in Cina, le cui squadre potrebbero offrire una pioggia di milioni sia al club che all’ex Siviglia e Monaco: il giocatore non è particolarmente interessato all’idea di trasferirsi in Estremo Oriente, ma in ogni caso nei prossimi giorni potrebbero arrivare rassicurazioni importanti o perlomeno conferme su una sua eventuale permanenza in nerazzurro.
A.C.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…
Almeno due gli aneddoti chiave del successo dello Special One sulla panchina dell’Inter nel 2010,…
Il calciomercato è una giungla, tutto è ammesso. Ma ci vuole una gran faccia tosta…
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…