INTER TIFOSI CINA / Da quando (nel giugno scorso, ndr) Suning ha comprato la maggioranza dell’Inter, il tifo nerazzurro del popolo della Cina è diventato ancora più caldo. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, la partita di ieri contro l’Udinese – terminata 2-1 in favore della squadra di Stefano Pioli, che ha così allungata a quattro la striscia di vittorie consecutive in campionato -, attraverso l’hashtag #UdineseInter, ha avuto ben 450mila post su Weibo, ovvero il Twitter cinese. Un dato che, se cofermato dalle agenzie esperte del settore che rilevano il traffico dei social, avrebbe del clamoroso.
R.A.
Dalla sua istituzione ai primi successi nella Prima Categoria, ripercorriamo il cammino di quella ‘strana’…
Battuta come una notizia clamorosa, lo è, in realtà, fino a un certo punto. Ora…
Penultima amichevole pre-season per la squadra di Chivu: titolari quasi tutti i big Il Monza…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
In nerazzurro dal 2018, ma è dal 2014 che ricopre il ruolo di Direttore sportivo.…
Il terzino è legato al club nerazzurro da un contratto che scade a giugno 2027…