INTER TIFOSI CINA / Da quando (nel giugno scorso, ndr) Suning ha comprato la maggioranza dell’Inter, il tifo nerazzurro del popolo della Cina è diventato ancora più caldo. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, la partita di ieri contro l’Udinese – terminata 2-1 in favore della squadra di Stefano Pioli, che ha così allungata a quattro la striscia di vittorie consecutive in campionato -, attraverso l’hashtag #UdineseInter, ha avuto ben 450mila post su Weibo, ovvero il Twitter cinese. Un dato che, se cofermato dalle agenzie esperte del settore che rilevano il traffico dei social, avrebbe del clamoroso.
R.A.
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…