INTER TIFOSI CINA / Da quando (nel giugno scorso, ndr) Suning ha comprato la maggioranza dell’Inter, il tifo nerazzurro del popolo della Cina è diventato ancora più caldo. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, la partita di ieri contro l’Udinese – terminata 2-1 in favore della squadra di Stefano Pioli, che ha così allungata a quattro la striscia di vittorie consecutive in campionato -, attraverso l’hashtag #UdineseInter, ha avuto ben 450mila post su Weibo, ovvero il Twitter cinese. Un dato che, se cofermato dalle agenzie esperte del settore che rilevano il traffico dei social, avrebbe del clamoroso.
R.A.
Sembra che il Manchester United si sia informata con il Real su Andriy Lunin. Si…
L'imminente cambio di proprietà del club lombardo potrebbe portare un gioiello di casa Inter alla…
Il punto sul futuro del talento argentino, autore del gol vittoria contro l'Urawa Reds È…
L'Inter ha concluso un'operazione in uscita che ha fatto infuriare molti tifosi nelle ultime ore:…
L'inizio di Luis Henrique con la maglia dell'Inter è decisamente in salita: arriva subito una…
Affare in chiusura. I tifosi dell'Inter hanno letto queste parole già cento volte. Ora sembra…