INTER VERRATTI / Suning vuole rifare grande l’Inter a piccoli ma grandi passi. Come riporta ‘Tuttosport’ l’obiettivo numero uno di Zhang Jindong è anzitutto interrompere il potere della Juventus sul campo, partendo dal calciomercato. L’acquisto di Gagliardini è stato solo il punto di partenza, mentre il secondo step dovrà essere quello della svolta a tinte nerazzurre. Per la proprietà interista il ‘simbolo’ del rilancio e quindi della distruzione dell’egemonia bianconera ha un nome e cognome ben preciso: Marco Verratti. A giugno, quando sarà libero dai paletti più significativi del Fair Play finanziario, il colosso di Nanchino sarà pronto per andare all’assalto del regista italiano che già da qualche tempo avrebbe deciso di abbandonare Parigi e il Paris Saint Germain.
Secondo ‘La Repubblica’ Suning ha intenzione di presentare sul tavolo del club transalpino un’offerta ‘monstre’ da 78 milioni di euro per il cartellino del classe ’92. Una proposta shock che potrebbe davvero convincere la proprietà qatariota a dare il via libera alla cessione del calciatore, che attualmente guadagna circa 7,5 milioni netti a stagione, strappato nel 2012 al Pescara e al calcio italiano in generale. Una di quelle impareggiabili, appunto, per la Juventus, che ha messo Verratti – nel mirino anche di numerosi top club stranieri – in cima alla lista della spesa del prossimo mercato estivo.
R.A.
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…
Dalla Francia: è alternativo a Lookman, ma c'è un ostacolo enorme Partiamo dalla notizia, che…