Agente+Gagliardini%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BInter+si+%C3%A8+garantita+un+big%26%238221%3B
interliveit
/2017/01/16/gagliardini-inter-agente/amp/

Agente Gagliardini: “L’Inter si è garantita un big”

Gagliardini in azione (Getty Images)

INTER GAGLIARDINII complimenti a Roberto Gagliardini per il suo più che convincente debutto con la maglia nerazzurra sono arrivati anche dal suo stesso agente Giuseppe Riso: “Non ho avuto l’opportunità di seguire Inter-Chievo, ma sono stato sommerso di messaggi da parte di tante persone che mi facevano i complimenti per la sua prestazione – le sue parole a ‘juvenews.eu ‘-. Io non sono affatto stupito perché conosco benissimo Roberto e so che questo è solo l’inizio: ne vedrete delle belle, l’Inter si è garantita un grandissimo calciatore“.

Riso: “Gagliardini è un professionista serio. E Pioli…”

Riso scommette forte sul suo assistito e alla domanda, se il centrocampista corra adesso il rischio di sedersi sugli allori, ha risposto così: “Non sono preoccupato perché è un professionista serio, un bravo ragazzo e un gran lavoratore. Per la sua imponente struttura fisica, Roberto sa che deve lavorare duramente e costantemente ogni giorno per essere in forma. Gasperini gli stressava l’anima tutti i giorni e l’ha fatto diventare un grande calciatore. Sono contento che anche ora abbia trovato un tecnico come Pioli che fa correre ed allenare tanto i suoi giocatori. Lui sa quali sono i suoi obiettivi e sa che deve lavorare tutti i giorni per non perdere il ritmo. Ha bisogno di allenarsi seriamente e di giocare, ma se continuerà su questa strada non ci saranno problemi”.

Alla prestazione contro il Chievo, che ha sancito il suo esordio con l’Inter, Interlive.it ha dato voto 7: “Ripaga la fiducia con una prestazione maiuscola. A centrocampo gioca in modo semplice ma intelligente, sfruttando la fisicità e trovando bene i compagni; il meglio però lo fa vedere davanti, inserendosi spesso e volentieri in area, sfiorando il gol in tre occasioni e ingaggiando una personale battaglia con Sorrentino. Padrone assoluto del centrocampo, a 22 anni gioca con la sicurezza e la disinvoltura di un veterano“.

Luigi De Stefani

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

Pagelle Union SG-Inter 0-4: Lautaro è un leader, Sommer insuperabile. Non il miglior de Vrij

In evidenza anche Bastoni, Bonny e Pio Esposito nel match valevole per la terza giornata…

9 ore ago
  • News dal campo

L’Inter dilaga in Belgio: settima vittoria consecutiva e punteggio pieno in Champions

L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Union St. Gilloise di Hubert nella terza giornata di Champions.…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il PSG manda di nuovo l’Inter ko: affare chiuso a 60 milioni

Si parla addirittura di possibile firma già a gennaio PSG, ancora tu... Ma non dovevamo…

18 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Uno svedese per St.Gilloise-Inter: nel 2024 non fischiò un rigore clamoroso

Ha già diretto i nerazzurri nel match contro il Manchester City Sarà Glenn Nyberg l'arbitro…

23 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scende il gelo in conferenza: l’annuncio a sorpresa di Chivu su Thuram

Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Roma-Inter, fake news sul gol di Bonny: lo scandalo è un altro

Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…

2 giorni ago