INTER MIRANDA / “Non giocherò mai alla Juventus“. Al canale ufficiale della Lega Serie A Joao Miranda, uno se non il leader assoluto dell’Inter targata Stefano Pioli, ha escluso del tutto un suo ipotetico trasferimento alla storica rivale: “Per me sarebbe molto difficile passare lì perché il club nerazzurro si è sempre comportata bene con me, lo stesso posso dire dei tifosi interisti e di tutta la dirigenza L’Inter mi ha accolto nella sua casa come un figlio e adesso ha di sicuro un posto nel mio cuore“.
Il centrale brasiliano ha poi confessato di avere ambizioni-Scudetto, elogiando il lavoro fin qui svolto da Pioli: “Vogliamo arrivare il più in alto possibile in classifica. Sappiamo che sarà difficile finire in testa, ma questo non è impossibile. Fino a quando è possibile dobbiamo mirare al vertice, senza perdere di vista il nostro obiettivo minimo: la qualificazione in Champions League. Con Pioli siamo cresciuti sotto l’aspetto tattico ma anche sotto il profilo mentale. Sta facendo sì che tutti i nostri grandi giocatori giochino uniti per la squadra“. Chiosa su capitan Icardi: “E’ un giocatore speciale, per età e numero di gol uno dei migliori in Italia“.
R.A.
Salta l'uomo e segna come una seconda punta: già 2 gol in questo inizio di…
Lo Special One si è già proposto all'Inter prima dell'ingaggio del rumeno, che a Torino…
La prestazione di Yann Bisseck contro l'Udinese ha fatto storcere il naso a molti tifosi:…
In atto la rivoluzione difensiva di Guardiola, il prossimo anno potrebbe arrivare l’affondo per il…
La telenovela Lookman ha accompagnato l'estate dell'Inter: l'affare può concretizzarsi durante il calciomercato di gennaio…
L'Inter ha comunicato la lista UEFA per la prima fase della Champions League: un'esclusione è…