GABIGOL-SASSUOLO / MILANO – Gabigol Sassuolo, blitz neroverde delle ultime ore. Il brasiliano potrebbe andare via dall’Inter entro fine mercato e rimanere in Serie A, soluzione che gli permetterebbe di ambientarsi e di giocare con continuità negli ultimi 6 mesi.
Pioli è stato chiaro: si attende altre cessioni e tra queste figura anche il suo nome. Gabigol, al momento, è la sesta scelta dell’attacco nerazzurro e questa situazione rischia di compromettere il suo percorso di crescita. Per questo, stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva da ‘Calciomercatoweb.it’, ci sarebbe stato un primo contatto Sassuolo-Inter per chiedere informazioni e disponibilità di massima per il prestito.
Se Defrel dovesse sbarcare alla Roma, il tecnico Di Francesco avrà bisogno di un’alternativa a Matri che possa giocare sia al centro sia all’esterno, e il profilo di Gabigol è senz’altro congruo a queste necessità. Inoltre, l’entourage dell’ex Cesena sta spingendo per il trasferimento nella Capitale e nelle ultime ore ci sono stati i primi contatti tra le parti per valutare questa possibilità.
La piazza emiliana potrebbe essere perfetta per Gabigol, visto che il gioco offensivo di Di Francesco e un tridente tutto tecnica e fantasia con Berardi e Politano stuzzica e non poco la fantasia dello stesso tecnico, pronto ad esaltare le qualità del brasiliano che ora deve convincersi a dire si.
S.M. – www.interlive.it
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…