GABIGOL-SASSUOLO / MILANO – Gabigol Sassuolo, blitz neroverde delle ultime ore. Il brasiliano potrebbe andare via dall’Inter entro fine mercato e rimanere in Serie A, soluzione che gli permetterebbe di ambientarsi e di giocare con continuità negli ultimi 6 mesi.
Pioli è stato chiaro: si attende altre cessioni e tra queste figura anche il suo nome. Gabigol, al momento, è la sesta scelta dell’attacco nerazzurro e questa situazione rischia di compromettere il suo percorso di crescita. Per questo, stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva da ‘Calciomercatoweb.it’, ci sarebbe stato un primo contatto Sassuolo-Inter per chiedere informazioni e disponibilità di massima per il prestito.
Se Defrel dovesse sbarcare alla Roma, il tecnico Di Francesco avrà bisogno di un’alternativa a Matri che possa giocare sia al centro sia all’esterno, e il profilo di Gabigol è senz’altro congruo a queste necessità. Inoltre, l’entourage dell’ex Cesena sta spingendo per il trasferimento nella Capitale e nelle ultime ore ci sono stati i primi contatti tra le parti per valutare questa possibilità.
La piazza emiliana potrebbe essere perfetta per Gabigol, visto che il gioco offensivo di Di Francesco e un tridente tutto tecnica e fantasia con Berardi e Politano stuzzica e non poco la fantasia dello stesso tecnico, pronto ad esaltare le qualità del brasiliano che ora deve convincersi a dire si.
S.M. – www.interlive.it
Un goal al 93' e non solo: il centrale nerazzurro è stato uno dei grandi…
Con i soldi della cessione di Kvara, il probabile incasso per Osimhen e i ricavi…
Il futuro potrebbe essere all'Inter, addio Milan già deciso a fine stagione: Marotta ci prova,…
Uno degli eroi di Champions League contro il Barcellona ha attirato l'attenzione di mercato. Scadenza…
Mancano ormai 270 minuti al termine della stagione e la classifica potrebbe essere stravolta improvvisamente:…
Il capitano nerazzurro è finito al centro di una polemica nonostante la partita contro il…