ADDIO RANOCCHIA CESSIONE / MILANO – Addio Ranocchia, il difensore è volato in Inghilterra per giocare con continuità. Ad annunciare il suo acquisto è stato l’Hull City in mattinata con un comunicato apparso sui propri profili social.
Sempre in mattinata sono arrivate anche le sue prime parole ‘inglesi’: “Sono molto felice di essere qui, sono pronto per giocare. Non è stata una decisione difficile perché so che questa squadra gioca nel miglior campionato del mondo, quindi sono stato molto felice di avere la possibilità di misurarmi in questa realtà. Voglio dare il mio contributo e mettermi a disposizione dell’allenatore Marco Silva, un tecnico molto bravo e preparato. Sono un difensore alto, quindi sono bravo nel gioco aereo ma mi trovo bene anche con la palla al piede. Ora ci aspetta una grande partita contro il Manchester United: se potrò giocare, sarò molto felice.”
Queste le parole del tecnico del club Marco Silva: “Andrea è venuto qui per migliorare la nostra squadra ed è pronto a giocare – ha dichiarato in conferenza stampa -. E’ un giocatore di qualità internazionale, con grande esperienza” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
Brutte notizie da Appiano sul laterale olandese A meno di clamorosi colpi di scena, Dumfries…
Un grande affare da soli 15 milioni di euro Il derby col Milan, l'Inter già…
Fino all'anno scorso la richiesta di Lotito toccava quota 50 milioni Gila? Rovella? Macché, secondo…
Dalla Turchia rilanciano: è pronto a tornare in Patria in caso di accordo con l'Inter…
Le parole del difensore dell'Inter a pochi giorni dalla stracittadina col Milan "È stato un…
Il classe '99 sta giocando pochissimo e potrebbe chiedere la cessione Trenta milioni per il…