CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Schick accostato all’Inter. Il giovanissimo attaccante della Sampdoria è stato protagonista di una crescita netta nelle ultime giornate (in 8 partite ha siglato 4 gol e un assist, mentre nelle precedenti 8 uscite aveva segnato soltanto un gol), crescita che gli è valsa l’interesse delle grandi squadre del campionato. I nerazzurri hanno pensato a lui come vice-Icardi, ma si è parlato anche di Juventus e Milan.
Interpellato su queste indiscrezioni, l’intermediario che ha portato Schick in Italia, Bruno Satin (che è anche l’agente di Stefano Pioli), ha confermato l’esistenza di alcune manovre sul ragazzo. Queste le sue parole ai microfoni di ‘Calciomercato.com’: “Non posso negare quello che sta succedendo. Il nostro lavoro è parlare con i club principali, con quelli che vogliono arrivare o che giocano la Champions, e un ragazzo con le sue caratteristiche e con le sue prospettive future è normale che piaccia a tutte le big. Però il suo futuro non dipende da lui, in questo momento c’è un contratto con la Sampdoria e qualsiasi ipotesi andrà valutata insieme alla società”.
Un altro nome caldo per il futuro dell’Inter è quello di Simeone jr. Il ‘Cholito’ è da tempo finito in orbita nerazzurra, forse anche per i trascorsi di suo padre Diego a Milano, e secondo ‘SportMediaset’ il giovane argentino (autore di 11 gol e 2 assist in 21 partite disputate con la maglia del Genoa) potrebbe sbarcare all’Inter in estate, quando Palacio saluterà definitivamente la ‘Beneamata’ dopo cinque anni di militanza.
A.C.
L'elenco valido per la fase a girone unico dovrà essere presentato entro la mezzanotte di…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…
La decisione del tecnico è in linea con quella del club. Ecco tutti i dettagli…
La tragedia che nel febbraio 1992 ha macchiato la storia nerazzurra è ancora avvolta nell’ombra,…
Il vicepresidente nerazzurro ha giustificato Lautaro e ha confermato la propria fiducia nei confronti dell'attuale…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Oggi sono attese…