Riso%3A+%26%238220%3BGagliardini%3F+Vale+pi%C3%B9+di+28+milioni.+Petagna+all%26%238217%3BInter%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2017/02/02/riso-gagliardini-petagna/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Riso: “Gagliardini? Vale più di 28 milioni. Petagna all’Inter…”

Riso: “Gagliardini? Vale più di 28 milioni” (Getty Images)

RISO GAGLIARDINI PETAGNA / “Se Gagliardini vale i 28 milioni che ha pagato l’Inter? Vale molto di più, come Caldara. È un ragazzo che ha passato momenti difficili, è cresciuto troppo in fretta. Ad agosto eravamo a pranzo e lui mi fa: ‘Giuseppe, ho la sensazione di essere in ritardo’. Guardate dov’è arrivato pochi mesi dopo. Aveva solo bisogno di fiducia“.

Riso: “Petagna? Magari sarà l’Inter che andrà a citofonare da lui…”

Così Giuseppe Riso alla ‘Gazzetta dello Sport’. Il giovane agente protagonista del mercato di gennaio non rappresenta solo Gagliardini, ma anche Andrea Petagna che si è rilanciato con l’Atalanta finendo nel mirino anche dell’Inter: “Quante me ne ha fatte. Ha il cuore d’oro, ma uscito dal Milan ha preso delle bastonate che l’hanno fatto diventare uomo e gli hanno dato una cattiveria mentale incredibile – ha sottolineato -. E’ un centravanti unico in Europa, ha fisico e tecnica e non mi dica che non farà mai 20 gol: dicevano così anche di Ibra… E’ triestino, carattere e follia. Un giorno nelle giovanili del Milan litigò con una tutor, così andò a citofonare alla sede dell’Inter: “Sono Petagna, vorrei giocare da voi”. Sono corso a riprenderlo, rischiavamo l’incidente diplomatico. Ora chissà, magari sarà l’Inter che andrà a citofonare da lui…“, ha concluso Riso.

R.A.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Accanimento sull’Inter”: il grande ex svela il vero colpevole

Doppio annuncio tra presente e futuro: "Si capiva che c'erano episodi strani. Scudetto Chivu meritato"…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bomber sul mercato: “Inter prendilo, in Serie A fa 20 gol facili”

Gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero favorire lo sbarco ad Appiano Gentile del…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, che beffa: ecco perché Nico Paz è più vicino alla Juventus

Il fantasista argentino del Como farà ritorno al Real Madrid, poi nuova avventura in Serie…

7 ore ago
  • News dal campo

Recupera per la finale di Coppa Italia, ma non è Calhanoglu: le ultime

Cosa filtra da Appiano sulle condizioni del turco in vista della sfida con la Lazio…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sorpresa Chivu: “Incontro col presidente, vicino a un club estero”

"Discusso del piano di rafforzamento della squadra e di prospettive per il futuro" Chivu sta,…

9 ore ago
  • News dal campo

Inter, Chivu non fa turnover: solo tre titolari fuori con la Lazio

Sabato il primo round della doppia sfida contro gli uomini di Sarri, antipasto della finale…

12 ore ago