INTER-EMPOLI NEWS / MILANO – Andreolli lavora a parte. A due giorni da Inter-Empoli, sfida che si giocherà domenica pomeriggio alle 15, il difensore piacentino appare in forte dubbio dato che nella giornata di oggi è stato colpito da una sindrome influenzale. Per questo motivo, l’ex Chievo non si è allenato con i suoi compagni di squadra ad Appiano Gentile e dunque, allo stato attuale delle cose, Stefano Pioli non potrà far conto su di lui per l’importante sfida di ‘San Siro’.
Quella di Andreolli non sarebbe l’unica assenza per il tecnico nerazzurro, al momento preoccupato da questioni più importanti. In difesa, anzi, l’eventuale defezione sarebbe sopportabile, visto che i titolari sono i titolari Miranda, Murillo e tutt’al più Medel; più gravi le altre questioni pendenti maturate in seguito alla partita con la Juventus, con l’infortunio di Brozovic (in dubbio per la Roma) e la doppia squalifica Icardi-Perisic (assenti contro l’Empoli e forse anche contro il Bologna).
Anche l’Empoli, tra l’altro, non può certamente vantare una gran fortuna dal punto di vista dell’infermeria. In difesa mancheranno Costa, Barba, Pasqual e lo squalificato Bellusci, ma anche il bomber Mchedlidze appare in dubbio a causa di una forte contusione rimediata in allenamento.
A.C.
Il centrale dell'Udinese sempre più vicino al trasferimento in nerazzurro, ma non sarà l'unico acquisto…
Il tecnico francese la scorsa estate era stato accostato ai nerazzurri insieme a Fabregas e…
Il difensore centrale brasiliano può liberarsi dai bianconeri dietro pagamento della somma di 58 milioni…
Il portiere sloveno dell'Atletico Madrid sarebbe il preferito dei nerazzurri per prendere il posto di…
Per celebrare il 'Double', Scudetto e Coppa Italia, all’Arena Civica di Milano è andato in…
Il difensore centrale tedesco dell'Inter al centro di un caso: "Dopo la finale di Coppa…