Perisic-Icardi%2C+la+FIGC+risponde+al+ricorso+dell%26%238217%3BInter
interliveit
/2017/02/10/perisic-icardi-la-figc-risponde-al-ricorso-dellinter/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Perisic-Icardi, la FIGC risponde al ricorso dell’Inter

Perisic e Icardi (Inter.it)

INTER NEWS / MILANO – Perisic sì, Icardi no. È il verdetto della FIGC, che pochi minuti fa ha pubblicato sul proprio sito la risposta al ricorso effettuato dall’Inter sulla squalifica dei due attaccanti dopo la partita con la Juventus. Entrambi i giocatori salteranno la sfida di domenica con l’Empoli, ma al croato sarà permesso di prendere parte al prossimo turno contro il Bologna: la seconda giornata di squalifica è infatti stata sostituita da una multa di 10mila euro. Icardi, invece, ha avuto meno fortuna: tornerà in campo direttamente per la sfida casalinga contro la Roma, il 26 febbraio. Questo il comunicato della FIGC.

Perisic sì, Icardi no: il comunicato della FIGC

Ricorso F.C. INTERNAZIONALE MILANO avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara e ammenda di € 10.000,00 inflitta al calc. Icardi Mauro Emanuel seguito gara Juventus/Internazionale del 05.02.2017 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 137 del 06.02.2017) RESPINTO
Ricorso F.C. INTERNAZIONALE MILANO avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calc. Perisic Ivan seguito gara Juventus/Internazionale del 05.02.2017 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 137 del 06.02.2017) PARZIALMENTE ACCOLTO e, per l’effetto, riduce la sanzione della squalifica inflitta al calciatore Perisic Ivan a 1 giornata effettiva di gara e commuta la seconda giornata nell’ammenda di € 10.000,00.

Alessandro Caltabiano

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

Inter, dopo Solet un difensore italiano: corsa a sei | INTERLIVE

Il centrale dell'Udinese sempre più vicino al trasferimento in nerazzurro, ma non sarà l'unico acquisto…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Vieira boom: “La verità su Chivu, Mourinho e la panchina dell’Inter”

Il tecnico francese la scorsa estate era stato accostato ai nerazzurri insieme a Fabregas e…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, colpo Bremer con la clausola: l’indizio sull’addio alla Juve

Il difensore centrale brasiliano può liberarsi dai bianconeri dietro pagamento della somma di 58 milioni…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, obiettivo Oblak in porta: testa a testa con un altro club

Il portiere sloveno dell'Atletico Madrid sarebbe il preferito dei nerazzurri per prendere il posto di…

22 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter celebra il double all’Arena Civica, Marotta punge il Milan: “A Milano solo noi” | VIDEO

Per celebrare il 'Double', Scudetto e Coppa Italia, all’Arena Civica di Milano è andato in…

22 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bisseck, parte l’insurrezione: “Così non ha senso”

Il difensore centrale tedesco dell'Inter al centro di un caso: "Dopo la finale di Coppa…

23 ore ago