Serie+A%2C+Bologna-Inter%3A+le+probabili+formazioni+della+25esima+giornata
interliveit
/2017/02/18/bologna-inter-probabili-formazioni/amp/
News dal campo

Serie A, Bologna-Inter: le probabili formazioni della 25esima giornata

Probabili formazioni Bologna-Inter (Getty Images)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA INTER / Mister Pioli dovrebbe confermare ancora il modulo con la difesa a tre nella trasferta sul campo del Bologna valida per la 25esima giornata del campionato di Serie A. Diversi sono però i dubbi sugli interpreti che schiererà il tecnico dell’Inter: vista la squalifica di Kondogbia e l’infortunio di Brozovic, sulla linea dei mediani dovrebbe arretrare Joao Mario. Ma attenzione alla possibile sorpresa: Ansaldi a centrocampo come già avvenne in Europa League contro lo Sparta Praga. In attacco Eder è favorito su Palacio, ma la posizione del nazionale italiano dipenderà da chi si aggiudicherà l’altro ballottaggio tra lo stesso ‘Trenza’ e Banega. Dall’altra parte Donadoni dovrebbe recuperare Mirante tra i pali, mentre in mediana Nagy è leggermente in vantaggio sull’ex Taider. Al posto dell’acciaccato Destro, come prima punta, Petkovic dovrebbe spuntarla su Di Francesco. Ecco le probabili formazioni:

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, Oikonomou, Torosidis, Masina; Nagy, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Petkovic, Krejci. A disp.: Da Costa, Sarr, Helander, Mbaye, Donsah, Taider, Viviani, Rizzo, Di Francesco, Sadiq. All. Donadoni

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Gagliardini, Joao Mario, D’Ambrosio; Banega, Perisic; Eder. A disp.: Carrizo, Andreolli, Sainsbury, Santon, Ansaldi, Nagatomo, Biabiany, Gabigol, Palacio, Pinamonti. All. Pioli

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo

Maurizio Russo

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

La bellezza del calcio di Bastoni: alla faccia di Cassano

Da Inzaghi a Chivu, resta tra i pochi difensori al mondo a fare la differenza…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

La vera Inter e Chivu come Allegri: c’è un caso Frattesi

Ritrovato lo spirito di squadra, in crescita anche sul piano atletico. Finora ha giocato più…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Annuncio clamoroso: “L’Inter lo vuole gratis e lui è disposto a fare panchina fino a giugno”

Svolta di calciomercato per i nerazzurri, con Marotta pronto a prendere un altro svincolato per…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Slavia Praga, Chivu allo scoperto: “Non erano abituati”

Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…

16 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Slavia Praga 3-0: Lautaro di sostanza, Zielinski troppo soft

Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…

17 ore ago
  • News dal campo

Dumfries e doppio Lautaro, Inter bella e concreta anche in Champions

L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…

17 ore ago