INTER NEWS / Maroni guarda al derby. Il presidente della Regione Lombardia in carica, noto tifoso milanista, ha parlato a ‘GR Parlamento – La Politica nel Pallone’ dell’imminente closing che sancirà il passaggio del Milan in mani cinesi e l’uscita di Berlusconi dal club: “Adesso bisognerebbe ripartire dalla vittoria nel derby, sarebbe importante a livello simbolico. Poi l’anno prossimo bisognerebbe vincere il campionato, e l’anno dopo la Champions League. Mi accontenterei di questo…”.
Una battuta anche su Fassone, amministratore delegato del Milan ma legato in passato ai colori nerazzurri: “Il fatto di essere un ex Inter è un difetto che si deve far perdonare. Non sarà facile da digerire per noi, ma se comincia subito a fare qualche buon acquisto, lo perdoneremo. Pare che si stia muovendo in anticipo per fare il mercato, stanno già circolando alcuni nomi”.
Fassone, classe 1964, arrivò all’Inter sul finire dell’era Moratti, nel 2012, per poi lasciarla tre anni più tardi: era il settembre 2015 e mentre sul campo i nerazzurri veleggiavano in testa alla classifica, a livello dirigenziale il clima era piuttosto teso per via del dualismo venutosi a creare tra lo stesso Fassone e il CEO Bolingbroke, uomo fidato di Thohir che in quel periodo vedeva di molto rinsaldato il suo potere nel club. Prima ancora era stato dirigente alla Juventus e al Napoli, e durante l’esperienza juventina si era tra l’altro attirato addosso l’ira dei tifosi nerazzurri per aver indossato una maglia con su scritto uno sfottò rivolto proprio all’Inter.
A.C.
Il capitano nerazzurro è finito al centro di una polemica nonostante la partita contro il…
Nessuna chance per l'Inter e nemmeno per la Juventus. Il club non ha alcuna intenzione…
L'accesso alle finali di Champions avvicina ancora di più l'allenatore al rinnovo: i dirigenti vogliono…
Il futuro di Davide Frattesi continua a far discutere nell'ottica del calciomercato estivo: ci sono…
Fresco di conquista della prestigiosa finale col PSG, il club nerazzurro si potrebbe regalare un…
Le ultime di calciomercato mettono in evidenza il probabile addio ai nerazzurri al termine della…