Pioli%3A+%26%238220%3BInter+forte+come+la+Roma%26%238221%3B.+Tab%C3%B9+giallorosso+da+sfatare
interliveit
/2017/02/22/pioli-inter-roma-tabu/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Pioli: “Inter forte come la Roma”. Tabù giallorosso da sfatare

Pioli – Getty Images

INTER ROMA PIOLI / “Fa bene ogni tanto passare una serata diversa. È bello stare insieme anche dopo il lavoro. Il cinema è un mio hobby, almeno una volta alla settimana mi capita di fare pizza più cinema, la mia serata preferita”. Così Stefano Pioli dopo l’anteprima del film ‘Great Wall’, un evento a cui ha partecipato tutta la squadra nerazzurra. Il tecnico ha poi suonato la carica in vista del big match contro la Roma che molto potrà dire sulle speranze di qualificazione di Icardi e compagni alla prossima Champions League, obiettivo al momento distante sei punti: “Stiamo facendo bene – riporta ‘inter.it’ -, però ovviamente dobbiamo alzare il livello perché loro sono una squadra forte. Ma siamo forti anche noi”.

Pioli e il tabù giallorosso

La sfida contro la formazione di Spalletti, tra le più in forma di tutto il campionato, si presenta ostica anche per un fattore statistico negativo che riguarda in prima persona il mister interista. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, da quando fa l’allenatore Stefano Pioli ha battutto la Roma solo una volta, esattamente il 16 settembre 2012 quando con il Bologna espugnò lo stadio ‘Olimpico’ rimontando da 0-2 a 3-2 negli ultimi venti minuti della partita. Inoltre il suo esonero da tecnico della Lazio avvenne proprio dopo un ko (1-4 il 3 aprile 2016, ndr) contro i giallorossi. Il tabù va sfatato, possibile già domenica.

R.A.

 

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Parametri zero all’Inter: “Marotta si è mosso presto”

Annuncio bomba in ottica calciomercato: "Entro tre settimane i nerazzurri avranno già bloccato i possibili…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “Mercato? Adesso devo fare il padre e il marito”. La risposta sull’infortunio di De Vrij

Le parole del tecnico nerazzurro dopo la partita col Bologna, l'ultima della stagione "Dovevamo onorare…

16 ore ago
  • News dal campo

Finisce con un pari a Bologna la grande stagione dell’Inter: Diouf firma il 3-3. Topalovic inventa, Pio Esposito chiude in doppia cifra

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Bologna di Italiano nella trentottesima giornata di Serie A.…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nico Paz, la bugia di Fabregas: piano Inter con tre alternative

Figuraccia del tecnico del Como che se la prende con Zanetti. Ma sul fantasista argentina…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Clamoroso ribaltone di mercato: “Potente offerta dell’Inter”

Ritorno di fiamma su un obiettivo che sembrava sfumato. Se l'affare va in porto, ci…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ecco i 6 nomi (uno a sorpresa) seguiti sul mercato

Sky Sport rivela i giocatori sul taccuino di Marotta e Ausilio in vista della prossima…

2 giorni ago