INTER ROMA PROBABILI FORMAZIONI / Inter-Roma, giorno di vigilia. In mattinata i nerazzurri hanno svolto le prime prove tattiche in vista del match contro i giallorossi, e Pioli, che non ha particolari dubbi di formazione, ha ricevuto buone notizie anche dall’infermeria: Murillo appare pienamente recuperato, Kondogbia ha smaltito l’attacco influenzale che in settimana gli aveva impedito di allenarsi, Brozovic riesce a calciare senza troppi problemi. Il cruccio fondamentale per il tecnico nerazzurro è la squalifica di Miranda, che toglie imprevedibilità: quasi scontata infatti la difesa a quattro, più affidabile rispetto a un terzetto in cui dovrebbero aggiungersi D’Ambrosio, Ansaldi o Andreolli. Anche la Roma dovrebbe schierare il solito undici, restano da verificare soltanto le condizioni di Manolas che contro il Villarreal ha lasciato il campo dopo aver rimediato una dura botta.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Ansaldi; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. A disposizione: Carrizo, Andreolli, Nagatomo, Santon, Sainsbury, Banega, Biabiany, Gabigol, Pinamonti, Brozovic, Eder. Allenatore: Pioli.
ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Salah; Dzeko. A disposizione: Lobont, Alisson, Mario Rui, Juan Jesus, Grenier, Vermaelen, Paredes, Gerson, Perotti, El Shaarawy, Totti. Allenatore: Spalletti.
ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…