CALCIOMERCATO INTER / Verratti, né Inter né Barcellona. Il futuro del centrocampista abruzzese, che nel 2012 ha lasciato il Pescara per approdare in Ligue 1 senza neanche transitare dalla Serie A, si chiama ancora Paris Saint-Germain. Lo ha raccontato Quentin Coulon, un giovanissimo tifoso parigino che ha avuto l’opportunità di partecipare a uno spot pubblicitario insieme a Rabiot, Cavani, Meunier e appunto il talento classe 1992 di Pescara.
In un’intervista concessa successivamente a ‘La Voix du Nord’, Coulon ha raccontato quanto accaduto nel backstage dello spot: “Abbiamo scherzato molto, ero un po’ intimidito ma lui mi ha messo subito a mio agio e abbiamo avuto una lunga conversazione. Gli ho detto quanto lo ammiro e gli ho rivelato il mio desiderio di vederlo rimanere al Psg. Lui mi ha risposto che quando è arrivato in Francia non pensava di trattenersi tanto a lungo, ma adesso anche lui vorrebbe restare a vita a Parigi. E il suo obiettivo è vincere la Champions League con la nostra squadra”.
Verratti è da lungo tempo corteggiato dall’Inter e ancora di più dal Barcellona. In queste ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci sul suo possibile approdo in blaugrana, anche per via di qualche uscita non propriamente limpida del centrocampista, ma la sensazione è che al momento si debba aspettare come minimo la fine della stagione. Anche perché Verratti e il suo Psg, al momento, viaggiano lanciatissimi in Champions League dopo il clamoroso 4-0 rifilato proprio al Barcellona…
A.C.
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Gyokeres: l'affare può portare la coppia di attaccanti…
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…