Serie+A%2C+Cagliari-Inter%3A+le+probabili+formazioni+della+27esima+giornata
interliveit
/2017/03/04/cagliari-inter-probabili-formazioni/amp/
News dal campo

Serie A, Cagliari-Inter: le probabili formazioni della 27esima giornata

Caglairi-Inter, le probabili formazioni (Getty Images)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI INTER / Mister Pioli sembra intenzionato a insistere sulla formazione con la difesa a tre anche nella trasferta di domani pomeriggio contro il Cagliari, match valido per la 27esima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico dell’Inter non dovrebbe risparmiare i due diffidati Murillo e Medel in vista dello scontro diretto con l’Atalanta e spera di recuperare sia Joao Mario che Santon almeno per la panchina. Difficile, invece, che Brozovic farà parte della spedizione in Sardegna visto il problema al piede. L’unico vero dubbio in merito all’undici di partenza riguarda il partner di Perisic sulla trequarti alle spalle di Icardi, con Banega che è in vantaggio su Eder e sullo stesso Joao Mario. Dall’altra parte Rastelli deve scegliere il terzino sinistro tra Murru e Capuano, mentre in mediana Dessena e Barella dovrebbero spuntarla su Padoin e Di Gennaro. Ecco le probabili formazioni:

CAGLIARI (4-3-1-2): Gabriel; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru; Dessena, Barella, Ionita; Joao Pedro; Sau, Borriello. A disp.: Rafael, Salamon, Capuano, Miangue, Padoin, Deiola, Tachtsidis, Di Gennaro, Farias, Ibarbo. All. Rastelli

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Gagliardini, Kondogbia, D’Ambrosio; Banega, Perisic; Icardi. A disp.: Carrizo, Andreolli, Sainsbury, Santon, Nagatomo, Ansaldi, Joao Mario, Biabiany, Eder, Palacio, Gabigol, Pinamonti. All. Pioli

ARBITRO: Di Bello di Brindisi

Maurizio Russo


Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nico Paz, gol e messaggio a Marotta: “Ideale per l’Inter”

Il fantasista del Como a segno nel match di Sinigaglia: "Così Chivu può passare al…

52 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Attacco a Chivu: “Il più sopravvalutato di tutti. Mediocre fortunato”

Pesanti accuse all'allenatore dell'Inter, definito un arrogante: "Salvato da Chivu che stava per sostituire" La…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta sul rigore inventato in Como-Inter: “Immaginate questo”

Le parole del presidente nerazzurro sull'episodio che ha rischiato di compromettere il risultato finale delka…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bomba Bastoni: “Inter sta cercando di venderlo in tutti i modi”

Il difensore centrale nerazzurro e della Nazionale italiana è stato sostituito all'intervallo della partita contro…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la superiorità su Napoli e Milan certificata dal numero dei gol: sorpasso storico alla Juve

La squadra di Chivu ha il miglior attacco della Serie A L'Inter si è messa…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calhanoglu lascia l’Inter? Svelata la nuova squadra: “Manca solo la firma”

L'agente esce allo scoperto: "I colloqui stanno procedendo in modo positivo" Non è per nulla…

5 ore ago