INTER SUNING / Espandere il marchio Inter in tutto il mondo, specialmente in Asia. Questa è la missione del gruppo Suning che vuole incrementare il numero di tifosi nerazzurri e superare quelli del Milan. Il primo passo è quello di trasmettere tutti i programmi di ‘Inter Channel’ (per ora vanno in onda solo i filmati del passato e le conferenze stampa tradotte) anche in Cina attraverso la piattaforma televisiva ‘PPTV’. Il secondo sarà quello di portare la squadra a giocare in tournée in Estremo Oriente per permettere ai supporter interisti di vedere dal vivo i loro beniamini.
Poi c’è l’aspetto economico. In tal senso, come si legge sul ‘Corriere dello Sport’ oggi in edicola, l’Inter a breve dovrebbe annunciare un nuovo grande sponsor che porterà tanti soldi nelle casse del club. Ulteriore entrate sono previste dalla cessione dei diritti d’immagine dei giocatori a una società cinese che li utilizzerà nel mercato interno con i regional sponsor. In tal modo si metteranno a posto i conti per il fair play finanziario imposto dalla Uefa e in futuro ci sarà ancora più capacità di investimento attraverso un continuo aumento del fatturato, che ad oggi supera già i 200 milioni di euro senza gli incassi della Champions League.
M.R.
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…