INTER SUNING / Espandere il marchio Inter in tutto il mondo, specialmente in Asia. Questa è la missione del gruppo Suning che vuole incrementare il numero di tifosi nerazzurri e superare quelli del Milan. Il primo passo è quello di trasmettere tutti i programmi di ‘Inter Channel’ (per ora vanno in onda solo i filmati del passato e le conferenze stampa tradotte) anche in Cina attraverso la piattaforma televisiva ‘PPTV’. Il secondo sarà quello di portare la squadra a giocare in tournée in Estremo Oriente per permettere ai supporter interisti di vedere dal vivo i loro beniamini.
Poi c’è l’aspetto economico. In tal senso, come si legge sul ‘Corriere dello Sport’ oggi in edicola, l’Inter a breve dovrebbe annunciare un nuovo grande sponsor che porterà tanti soldi nelle casse del club. Ulteriore entrate sono previste dalla cessione dei diritti d’immagine dei giocatori a una società cinese che li utilizzerà nel mercato interno con i regional sponsor. In tal modo si metteranno a posto i conti per il fair play finanziario imposto dalla Uefa e in futuro ci sarà ancora più capacità di investimento attraverso un continuo aumento del fatturato, che ad oggi supera già i 200 milioni di euro senza gli incassi della Champions League.
M.R.
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…