INTER SUNING / Espandere il marchio Inter in tutto il mondo, specialmente in Asia. Questa è la missione del gruppo Suning che vuole incrementare il numero di tifosi nerazzurri e superare quelli del Milan. Il primo passo è quello di trasmettere tutti i programmi di ‘Inter Channel’ (per ora vanno in onda solo i filmati del passato e le conferenze stampa tradotte) anche in Cina attraverso la piattaforma televisiva ‘PPTV’. Il secondo sarà quello di portare la squadra a giocare in tournée in Estremo Oriente per permettere ai supporter interisti di vedere dal vivo i loro beniamini.
Poi c’è l’aspetto economico. In tal senso, come si legge sul ‘Corriere dello Sport’ oggi in edicola, l’Inter a breve dovrebbe annunciare un nuovo grande sponsor che porterà tanti soldi nelle casse del club. Ulteriore entrate sono previste dalla cessione dei diritti d’immagine dei giocatori a una società cinese che li utilizzerà nel mercato interno con i regional sponsor. In tal modo si metteranno a posto i conti per il fair play finanziario imposto dalla Uefa e in futuro ci sarà ancora più capacità di investimento attraverso un continuo aumento del fatturato, che ad oggi supera già i 200 milioni di euro senza gli incassi della Champions League.
M.R.
Da Inzaghi a Chivu, resta tra i pochi difensori al mondo a fare la differenza…
Ritrovato lo spirito di squadra, in crescita anche sul piano atletico. Finora ha giocato più…
Svolta di calciomercato per i nerazzurri, con Marotta pronto a prendere un altro svincolato per…
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…
Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…