INTER SUNING / Espandere il marchio Inter in tutto il mondo, specialmente in Asia. Questa è la missione del gruppo Suning che vuole incrementare il numero di tifosi nerazzurri e superare quelli del Milan. Il primo passo è quello di trasmettere tutti i programmi di ‘Inter Channel’ (per ora vanno in onda solo i filmati del passato e le conferenze stampa tradotte) anche in Cina attraverso la piattaforma televisiva ‘PPTV’. Il secondo sarà quello di portare la squadra a giocare in tournée in Estremo Oriente per permettere ai supporter interisti di vedere dal vivo i loro beniamini.
Poi c’è l’aspetto economico. In tal senso, come si legge sul ‘Corriere dello Sport’ oggi in edicola, l’Inter a breve dovrebbe annunciare un nuovo grande sponsor che porterà tanti soldi nelle casse del club. Ulteriore entrate sono previste dalla cessione dei diritti d’immagine dei giocatori a una società cinese che li utilizzerà nel mercato interno con i regional sponsor. In tal modo si metteranno a posto i conti per il fair play finanziario imposto dalla Uefa e in futuro ci sarà ancora più capacità di investimento attraverso un continuo aumento del fatturato, che ad oggi supera già i 200 milioni di euro senza gli incassi della Champions League.
M.R.
Il grande ex si scaglia contro il laterale bianconero, accusato di aver mancato di rispetto…
L'attuale Amministratore Delegato dell'Inter, atterrato a Milano nel 2018, sta continuando a rendersi protagonista di…
Chiara la mossa del presidente nerazzurro, intenzionato a dare seguito agli importanti successi conseguiti dal…
Trenta milioni di euro lordi più il costo del cartellino. Le ultime di calciomercato dall'Inter…
Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti: "Lautaro e Barella rinnoveranno il contratto. Ecco il mio sogno"…
Tutto in diretta a Tv Play: "L'Inter ha potuto campare in questi anni grazie alle…