Gomez%3A+%26%238220%3BPossiamo+fare+l%26%238217%3Bimpresa.+Io+all%26%238217%3BInter%3F+Magari+con+Simeone%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2017/03/09/gomez/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Gomez: “Possiamo fare l’impresa. Io all’Inter? Magari con Simeone…”

Gomez – Getty Images

INTER ATALANTA GOMEZ / “A Milano possiamo fare l’impresa. In questo momento siamo in grado di battere quasi tutte le squadre di Serie A e vogliamo lottare con Milan, Inter e Lazio per entrare in Europa. Quello di domenica sarà uno scontro diretto, ma non un match decisivo perché mancano ancora troppe giornate alla fine”. Così il ‘Papu’ Gomez a proposito della gara contro l’Inter in programma al ‘Meazza’ domenica prossima. Al ‘Corriere dello Sport’ l’argentino – pilastro della formazione di Gasperini – ha nuovamente ricordato di essere stato vicino a firmare per i nerazzurri alla fine della stagione 2012-2013: “Era tutto fatto. Stramaccioni mi voleva e c’era l’accordo su tutto, ma fu mandato via e… puff! La pista potrebbe riaprirsi se il suo ‘amico’ Simeone approdasse all’Inter? Nella vita non si sa quello che può succedere. Il ‘Cholo’ mi ha allenato al San Lorenzo e al Catania e io ho ancora 4-5 anni ad alto livello”.

Gomez: “Gagliardini ha personalità”

Infine Gomez ha avuto parole di elogio per l’ex compagno Gagliardini: “Da lui mi aspettavo un impatto così forte perché è un ragazzo e calciatore di personalità. Roberto è umile, semplice e sapeva che, a dispetto della valutazione, all’Inter non lo avrebbero aspettato. Doveva dimostrare subito il suo valore e ci è riuscito”.

R.A.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

24 milioni alla Lazio, l’Inter chiude l’affare a centrocampo

Altro affare in vista tra il club nerazzurro e i biancocelesti: il colpo in mezzo…

7 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il rinnovo non frena l’Inter: Marotta lo vuole, ma ora la clausola è altissima

C'è anche l'Inter sulla nuova stella del calcio brasiliano. Oltre alla grande concorrenza, c'è un…

46 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Clamoroso ritorno di Skriniar: la ‘mossa’ dell’Inter

Un club di Serie A sull'ex centrale nerazzurro, oggi in prestito al Fenerbahce. Possibile colpo…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Affare chiuso con l’Inter: annuncio UFFICIALE del Ds

Il calciatore verrà riscattato a giugno e saluterà il club nerazzurro, parola del direttore sportivo…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Addio Sommer, il sostituto arriva dalla Serie A

Il futuro dell'estremo difensore svizzero potrebbe essere lontano dalla Milano nerazzurra: nome a sorpresa per…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi da finale: “Non cambierei mai i miei giocatori con nessuno del Barcellona”

Partita bellissima ed emozionante: una grande Inter, mai doma. Simone Inzaghi analizza Inter-Barcellona e l'accesso…

9 ore ago