CALCIOMERCATO INTER / Manolas non perde terreno. Nonostante le notizie di questa mattina sugli abboccamenti tra l’Inter e De Vrij della Lazio, il difensore greco ha ancora buone possibilità di lasciare la Roma per approdare in nerazzurro in estate. Questo perché la dirigenza interista potrebbe valutare – in caso di offerte davvero importanti – la cessione di Murillo, che attualmente è la terza scelta dietro i titolarissimi Medel e Miranda e ha tantissimi estimatori in Premier League.
A rinfocolare questa possibilità arrivano anche le indiscrezioni riportate da ‘Il Messaggero’, parole che insistono sul divorzio sempre più probabile tra Manolas e la Roma alla fine della stagione. Il greco infatti guadagna attualmente 1,8 milioni a stagione ma ne chiede quasi il doppio, 3 milioni, una cifra che i giallorossi non intendono corrispondergli; viceversa, il club potrebbe decidere di cederlo di fronte a un’offerta da 35 milioni di euro… offerta che potrebbe arrivare proprio dall’Inter, grazie alle immense possibilità finanziarie del gruppo Suning.
Intanto, assicura il quotidiano, la Roma è già alla ricerca di un sostituto affidabile. Monchi, attuale direttore sportivo del Siviglia pronto a sbarcare in Italia al termine della stagione, si sta già guardando intorno da tempo e ha individuato in Rodrigo Caio, classe 1993 del San Paolo seguito anche dai nerazzurri in passato, il profilo ideale per rimpiazzare l’ex Olympiakos.
A.C.
https://youtube.com/shorts/9Sy-GmDLY9g?si=cUMLrkwuLUif9yP4 Yanis Massolin è stato il secondo e ultimo rinforzo dell'Inter nel mercato di gennaio,…
Non corre buon sangue tra il terzino dell'Inter e l'ex allenatore. La storia potrebbe ripetersi…
Marotta e Ausilio hanno fatto un sondaggio a gennaio e in estate daranno l'assalto finale.…
Il club nerazzurro potrebbe effettuare un'operazione in uscita dopo il match contro il Torino, ma…
Bonny è uscito acciaccato dalla sfida di Coppa Italia col Torino che l'Inter ha sbloccato…
Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu nonostante i tanti rumors di mercato…