CALCIOMERCATO INTER / Manolas non perde terreno. Nonostante le notizie di questa mattina sugli abboccamenti tra l’Inter e De Vrij della Lazio, il difensore greco ha ancora buone possibilità di lasciare la Roma per approdare in nerazzurro in estate. Questo perché la dirigenza interista potrebbe valutare – in caso di offerte davvero importanti – la cessione di Murillo, che attualmente è la terza scelta dietro i titolarissimi Medel e Miranda e ha tantissimi estimatori in Premier League.
A rinfocolare questa possibilità arrivano anche le indiscrezioni riportate da ‘Il Messaggero’, parole che insistono sul divorzio sempre più probabile tra Manolas e la Roma alla fine della stagione. Il greco infatti guadagna attualmente 1,8 milioni a stagione ma ne chiede quasi il doppio, 3 milioni, una cifra che i giallorossi non intendono corrispondergli; viceversa, il club potrebbe decidere di cederlo di fronte a un’offerta da 35 milioni di euro… offerta che potrebbe arrivare proprio dall’Inter, grazie alle immense possibilità finanziarie del gruppo Suning.
Intanto, assicura il quotidiano, la Roma è già alla ricerca di un sostituto affidabile. Monchi, attuale direttore sportivo del Siviglia pronto a sbarcare in Italia al termine della stagione, si sta già guardando intorno da tempo e ha individuato in Rodrigo Caio, classe 1993 del San Paolo seguito anche dai nerazzurri in passato, il profilo ideale per rimpiazzare l’ex Olympiakos.
A.C.
Il calciomercato dell'Inter ancora manca di colpi importanti: i nerazzurri seguono un piccolo Vieira che…
L'attaccante nigeriano continua a spingere per il trasferimento a Milano. Il club di Oaktree non…
L'Inter ragiona sul futuro di Pavard e Bisseck: Marotta e Ausilio hanno chiari i prezzi…
Probabilmente non è ancora finita, ma Marotta ora deve preoccuparsi anche dell'interferenza di Antonio Conte.…
Yann Bisseck potrebbe rivelarsi molto importante nel sistema di gioco di Chivu: tre motivi per…
Il diciottenne resta il prescelto per il ruolo di centrale. Le ultime sulle mosse dei…