INTER, BERTI CROTONE / MILANO – Intervistato da ‘Gazzamercato’, Nicola Berti ha rilasciato delle dure dichiarazioni nei confronti dei giocatori nerazzurri dopo la gara contro il Crotone: “Mamma mia che tonfo ragazzi… Ieri i giocatori non hanno meritato la maglia dell’Inter. Al massimo quella che indossavano, quella della Sprite. Sono incazzato, non mi è piaciuto nulla della prestazione di Crotone”.
“Abbiamo giocato un primo tempo inguardabile, senza fare nemmeno un tiro in porta. Il rigore per il Crotone non c’era, ma non possiamo aggrapparci a questo. C’era tutto il tempo per rimontare ma se entri in campo con questo atteggiamento diventa tutto molto più difficile. Negli ultimi tempi la concentrazione si è abbassata in modo generale, ora dobbiamo sperare nel derby per recuperarla. Il Milan è in forma e lo ha dimostrato, dobbiamo vincere la stracittadina perché poi il nostro calendario non è facile.”
”Loro si sono dimostrati più affamati, più motivati; noi siamo l’Inter, non dovrebbe esserci paragone. Invece abbiamo visto tutti che cosa è successo ieri. Serve gente vera, che faccia fatica, che sudano per conquistarsi la vittoria; servono cinque-sei giocatori nuovi che vogliano lavorare come si deve per ottenere i risultati che tutti noi auspichiamo per l’Inter” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
Situazione di mercato in divenire per il centrale difensivo nerazzurro Bisseck, almeno un paio di…
Le condizioni di Mkhitaryan non preoccupano ma filtra massima cautela all'interno dello spogliatoio nerazzurro L'Inter…
Le grandi prestazioni in Champions League hanno acceso i riflettori di mercato sul tecnico nerazzurro.…
Un goal al 93' e non solo: il centrale nerazzurro è stato uno dei grandi…
Con i soldi della cessione di Kvara, il probabile incasso per Osimhen e i ricavi…
Il futuro potrebbe essere all'Inter, addio Milan già deciso a fine stagione: Marotta ci prova,…