MILANO – Nuovo sponsor per l’Inter e per Suning. Nella giornata di oggi nella sala conferenze di Appiano Gentile si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova partnership tra F.C. Internazionale e SWM Motorcycles.
Queste le fasi salienti: “Un piacere essere qui oggi, abbiamo raggiunto un accordo con SWM che diventa la moto ufficiale dell’Inter – ha detto Michael Gandler -. Sono molto contento della partecipazione di Toldo e Gagliardini a questa conferenza. In questi ultimi anni l’Inter ha rafforzato il suo impegno nelle partnership, abbiamo lavorato per rinforzare la struttura e per migliorare il supporto ai partner. SWM condivide le nostre origini milanese e con l’Inter è diventato un simbolo di qualità nel mondo. Insieme abbiamo sviluppato un programma internazionale, soprattutto dove l’Inter è più seguita. Sono contento che SWM ci abbia scelto per sviluppare la sua espansione nel mondo”.
Queste le parole di Ennio Marchesini, direttore marketing di SWM: “Nel nostro processo di crescita la partnership con l’Inter è strategica per la nostra espansione e ringrazio la società per questa opportunità”.
Alla presentazione ha parlato anche l’ex Toldo: “SWM è un modello storico, siamo felici di intraprendere un percorso di crescita insieme. Siamo due aziende brillanti che vogliono crescere insieme e diventare sempre più grandi in futuro”.
Gagliardini: “Vedendola dal vivo è una bella moto, ma per motivi calcistici non mi permetto di guidare. Mi limito a guardarla perché è molto bella” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…