BIABIANY INTER / MILANO – Jonathan Biabiany è stato ospite di ‘BeIN Sports France ‘Football Show’ in compagnia dell’ex interista Sebastien Frey.
Il francese è stato intervistato tra passato, presente e futuro legato all’Inter e al mercato. Queste le fasi salienti: ”Crisi Inter? Si, possiamo parlare di crisi visto che sono quattro partite che non vinciamo è stiamo attraversando un momento difficile. Lottiamo per l’Europa League e cercheremo di arrivare al sesto posto. Cambio allenatore? Non ci concentriamo su certe questioni, sta alla società affrontarle. Futuro? Ho ancora due anni di contratto, finché sono all’Inter cercherò di dare il massimo, quando arriverà il momento deciderò se rimanere o andare via. Ho avuto diverse offerte ma non ho mai trovato l’accordo e alla fine sono rimasto. Ho vissuto un momento difficile dopo aver avuto la notizia del problema cardiaco e non sapevo se avrei avuto modo di tornare in campo; i medici hanno lavorato tanto per permettermi di tornare a giocare. Ero già molto felice quando ho ripreso ad allenarmi, quando sono sceso in campo quella sera contro il Verona è stata un’emozione molto forte” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
Improvvisa svolta di calciomercato per i nerazzurri, ma il suo acquisto porterebbe alla cessione di…
Il club nerazzurro continua a vagliare il mercato alla ricerca di un esterno in attesa…
I club inglesi sono rimasti impressionati dalla prestazione offerta dal giovane centravanti nerazzurro contro l'Arsenal…
La gara persa contro la squadra di Arteta in Champions League ha aperto gli occhi…
Il tecnico dell'Inter sul banco degli imputati dopo la terza sconfitta di fila in Champions…
L'arbitro portoghese Pinheiro e il Var Martins non intervengono per un chiaro fallo su Lautaro…