DI MARIA INTER JUVENTUS / MILANO – La notizia del forte interessamento dell’Inter per Di Maria ha scatenato una reazione a catena anche per quanto riguarda altri club, tra cui la Juventus, decisa a mettersi in mezzo per non farsi soffiare un giocatore che potrebbe ulteriormente fare la differenza in un contesto di gioco decisamente rodato come quello bianconero.
Per Allegri – o per il nuovo allenatore – la Juventus vuole mettere a disposizione una rosa ancora più competitiva per continuare a vincere: il sogno dei bianconeri è quello di arrivare al trequartista del Psg che può andare via per circa 70 milioni di euro. Nel 4-2-3-1 potrebbe essere impiegato a sinistra al posto di Mandzukic, mentre nell’Inter verrebbe impiegato stabilmente dietro la punta Icardi. La differenza la farà sicuramente la volontà del giocatore ma anche il progetto: l’ultima parola spetterà all’argentino…
S.M. – www.interlive.it
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherĂ all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…
Dalla Francia: è alternativo a Lookman, ma c'è un ostacolo enorme Partiamo dalla notizia, che…
La differenza con capitan Lautaro e il nuovo arrivato Bonny. Il tecnico rumeno non guarda…