INTER-UDINESE, CARRIZO PALACIO / MILANO – Ultima di campionato per l’Inter e soprattutto per Carrizo e Palacio, all’ultimo tango a ”San Siro”. Dopo il 3-1 sulla Lazio, i tifosi si aspettano di chiudere la pratica campionato con un’altra vittoria.
Vecchi dovrebbe riproporre il 4-2-3-1 senza Icardi, Miranda, Ansaldi e Murillo. Titolari i due argentini, soprattutto il portiere, visto che Handanovic è diffidato e un giallo potrebbe costargli la prima gara del prossimo campionato. Esclusi Joao Mario e Gabigol, puniti dalla società.
Delneri dovrà fare a meno di Samir, Fofana, Perica, Kums, Ewnadro, Gnoukouri, Perisan, De Paul e Danilo. Queste le probabili formazioni:
INTER (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Santon; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Brozovic, Eder; Palacio. Panchina: Handanovic, Sainsbury, Vanheusden, Gravillon, Yao, Nagatomo, Emmers, Rivas, Banega, Biabiany, Perisic, Pinamonti. Allenatore: Vecchi.
S.M. – www.interlive.it
L'ha spuntata di nuovo Antonio Conte. Inter costretta a cambiare obiettivo. Ormai è fatta con…
L'Inter va a caccia di un nuovo difensore e potrebbe averlo trovato in Premier League:…
La strategia è chiara, spazio per l'ex rossonero: Chivu lo aspetta, così Marotta può mettere…
Annuncio in diretta che scuote il club nerazzurro, mentre la squadra di Chivu è impegnata…
Le strategie di calciomercato dei nerazzurri portano ad un bivio per un calciatore riscattato. Può…
Cristian Chivu ha le idee ben chiare sugli sviluppi che potrebbe avere la sua Inter:…