Longo+%C3%A8+%26%238216%3Bgrande%26%238217%3B+in+Spagna%3A+%26%238220%3BSogno+il+ritorno+all%26%238217%3BInter%26%238221%3B
interliveit
/2017/06/07/longo-grande-spagna-sogno-ritorno-allinter/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Longo è ‘grande’ in Spagna: “Sogno il ritorno all’Inter”

Longo

INTER LONGO / “Ho un sogno, tornare all’Inter…”. Lo ha detto Samuele Longo, che a suon di gol ha permesso al Girona di conquistare la promozione diretta in Liga: “Sono contentissimo perché ho scelto io il Girona, convinto del progetto. Arrivavo da 2-3 anni difficili: a me, che sono un attaccante, mancava il gol, ma senza continuità era difficile segnare. A Girona ho capito da subito che c’erano le premesse per fare una bella stagione, l’obiettivo era la promozione e lo abbiamo centrato – ha raccontato l’attaccante classe ’92 ai microfoni di ‘Tuttosport’ – E’ stato un anno positivo perché ho ritrovato sensazioni che mi mancavano. Nelle stagioni precedenti cambiavo una-due squadre all’anno, non è stato facile e sono stati anni brutti, c’è poco da girarci intorno. Quest’anno sono venuto qui per giocare e segnare, ma voglio fare ancora molto di più”.

Inter, Longo: “Ritorno in nerazzurro? Nulla è impossibile…”

Longo è ancora di proprietà dell’Inter, il suo contratto scade nel giugno 2020: “Se potrei tornare in nerazzurro? Penso che sognare non costi nulla e sogno un giorno di essere all’altezza di una squadra come l’Inter, nel calcio non si può mai dire se è impossibile – ha risposto – Sento ancora qualche compagno della Primavera. Ho visto l’ultima di Palacio e sono stato un po’ triste: non abbiamo avuto modo di trascorrere tanto tempo insieme, ma mi è sempre sembrato un grande uomo prima ancora che un grande giocatore”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Perché Palestra potrebbe “rovinare” l’Inter 2026/27

L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il primo acquisto dell’Inter é italiano: accordo raggiunto

Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, il primo acquisto arriva dalla Serie A: costerà quasi 30 milioni

Inter, il primo acquisto del mercato potrebbe arrivare dalla Serie A. Costerà quasi 30 milioni. …

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, pazza idea dal Real Madrid: il nome infiamma la piazza

Inter, la pazza idea dal Real Madrid infiamma il mercato in queste ore. Un calciatore…

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Curtis Jones, assist all’Inter: perché la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve

Curtis Jones, assist all'Inter: la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve. Alleato inaspettato per i nerazzurri. …

4 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Doveva andare all’Inter, ora può firmare con la Juventus: sarà protagonista ai Mondiali

Dall'Inter alla Juventus: era vicino ai nerazzurri, ora può andare ai bianconeri. Sirene di mercato…

5 giorni ago