Inter%2C+Spalletti%3A+%26%238220%3BMercato%3F+Partiamo+da+una+buona+base.+Capello+al+mio+posto%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2017/06/15/inter-spalletti-2/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Spalletti: “Mercato? Partiamo da una buona base. Capello al mio posto…”

Spalletti ©Getty Images

INTER SPALLETTI / “La storia dell’Inter è abbagliante, per carisma di calciatori, allenatori e presidenti che ci sono stati. Dobbiamo ricordare sempre quella storia, per far sentire ai calciatori l’importanza della maglia che indossano: senza quel senso di appartenenza non ci possono essere risultati, perché si creano meccanismi che non ci farebbero dare il massimo. Invece, per la distanza che si è vista in questo campionato, dovremo dare anche più del massimo“. Così Luciano Spalletti ai microfoni di ‘Premium Sport’.

Inter, Spalletti: “Abbiamo giocatori importantissimi. Capello? Non entriamo in piccole polemiche”

“Tifosi preoccupati per il ritardo sul mercato? Ho parlato con Zhang in Cina: ho visto la sua ambizione e la sua passione e questo mi rende tranquillo – ha risposto il neo tecnico dell’Inter, ieri presentato a stampa e tifosi – E’ chiaro che qualche giocatore in più potrà fare la differenza, ma non dimentichiamoci che questa squadra ha già dei valori e ha dei giocatori importantissimi nella sua rosa. Quindi, partiamo da una buona base. Qualcuno ipotizza già un prossimo arrivo di Capello sulla panchina dell’Inter? E’ il primo giorno che sono qui, non entriamo in queste piccole polemiche. Dobbiamo iniziare a lavorare, poi ci sarà il tempo per qualche confronto e qualche rettifica”, ha concluso Spalletti.

R.A.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Perché Palestra potrebbe “rovinare” l’Inter 2026/27

L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…

20 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il primo acquisto dell’Inter é italiano: accordo raggiunto

Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, il primo acquisto arriva dalla Serie A: costerà quasi 30 milioni

Inter, il primo acquisto del mercato potrebbe arrivare dalla Serie A. Costerà quasi 30 milioni. …

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, pazza idea dal Real Madrid: il nome infiamma la piazza

Inter, la pazza idea dal Real Madrid infiamma il mercato in queste ore. Un calciatore…

4 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Curtis Jones, assist all’Inter: perché la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve

Curtis Jones, assist all'Inter: la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve. Alleato inaspettato per i nerazzurri. …

5 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Doveva andare all’Inter, ora può firmare con la Juventus: sarà protagonista ai Mondiali

Dall'Inter alla Juventus: era vicino ai nerazzurri, ora può andare ai bianconeri. Sirene di mercato…

6 giorni ago