INTER DINAMO KIEV VECCHI / Queste le parole di Stefano Vecchi dopo il primo match di Youth League, contro la Dinamo Kiev, terminato 2-2: “L’aspetto positivo di oggi sta nell’essere stati capaci di recuperare la partita e averci creduto, ma nel primo tempo non abbiamo giocato da squadra – le parole del tecnico dell’Inter Primavera riportate da ‘Inter.it’ – Abbiamo perso i riferimenti e così diventa normale andare in difficoltà e slegarsi: se non si gioca assieme, le partite non si vincono. Il cambio di Schiró? Non è per suo demerito, avrei potuto cambiarne dieci in quel momento, ma volevo cambiare lo schieramento perché non riuscivamo a renderci pericolosi in attacco e soffrivamo in mezzo”.
Sugli infortunati: “Vanheusden (uscito per un problema al ginocchio, ndr) è andato a fare la risonanza, Sala ha un problema a un dente e al naso. È un peccato perché la miglior Inter avrebbe potuto battere questa Dinamo”.
“Siamo riusciti a tirare fuori l’orgoglio e a riprendere in mano la partita – ha aggiunto mister Vecchi – La qualificazione è ancora in gioco ma a Kiev ci vorrà un altro spirito. Indubbiamente mi aspettavo di più ma, per come è andata la partita, va bene questo risultato”.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…