INTER SUNING BUSINESS/MILANO-Prosegue in maniera costante, il business in casa Inter dopo l’arrivo del gruppo cinese. Come spiega sul suo blog ‘Calcio&Business’ il giornalista Marco Bellinazzo, il fatturato strutturale del club nerazzurro, diritti tv, stadio e area commerciale, è aumentato di ben 60 milioni di euro rispetto alla stagione 2015-2016, che era arrivato a superare di poco i 200 milioni. Dopo un anno quindi la società interista si trova con un piccolo tesoro, grazie soprattutto alla cessione del naming rights della Pinetina e alla vendita di prodotti con il logo Inter in Cina, attraverso la piattaforma digitale di Suning. Nella speranza di ritornare in Champions e dare finalmente la giusta sferzata per tornare a puntare alla vittoria e non ad accontentarsi di un semplice anche se importante posto nella migliore competizione europea, la società milanese vuole anche essere la rivale economica della Juventus, che con un fatturato strutturale di oltre 400 milioni di euro annui, appare per ora abbastanza distante.
La stampa turca conferma il raggiungimento dell’intesa fra il club giallorosso e il centrocampista dell’Inter,…
Solita storia: per comprare, bisognerà vendere. Anche in attacco c'è bisogno di sfoltire. Esce anche…
L'ex Sassuolo potrebbe tornare in campo alla terza partita del girone contro il River Plate,…
La situazione infortuni in casa nerazzurra potrebbero costringere il club di viale della Liberazione ad…
L'infortunio del francese continua a tenere banco in casa nerazzurra. E sui social i tifosi…
Alle spalle la sfida col Monterrey, l'Inter pianifica le prossime mosse: il colpo tanto atteso…