INTER SUNING BUSINESS/MILANO-Prosegue in maniera costante, il business in casa Inter dopo l’arrivo del gruppo cinese. Come spiega sul suo blog ‘Calcio&Business’ il giornalista Marco Bellinazzo, il fatturato strutturale del club nerazzurro, diritti tv, stadio e area commerciale, è aumentato di ben 60 milioni di euro rispetto alla stagione 2015-2016, che era arrivato a superare di poco i 200 milioni. Dopo un anno quindi la società interista si trova con un piccolo tesoro, grazie soprattutto alla cessione del naming rights della Pinetina e alla vendita di prodotti con il logo Inter in Cina, attraverso la piattaforma digitale di Suning. Nella speranza di ritornare in Champions e dare finalmente la giusta sferzata per tornare a puntare alla vittoria e non ad accontentarsi di un semplice anche se importante posto nella migliore competizione europea, la società milanese vuole anche essere la rivale economica della Juventus, che con un fatturato strutturale di oltre 400 milioni di euro annui, appare per ora abbastanza distante.
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…
Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…
Ecco qual è l'unica cosa positiva dell'eliminazione in semifinale di Supercoppa Il 2025 dell'Inter si…
La squadra di Chivu rischia di restare fuori dalle prime otto e dover fare un…