INTER SUNING BUSINESS/MILANO-Prosegue in maniera costante, il business in casa Inter dopo l’arrivo del gruppo cinese. Come spiega sul suo blog ‘Calcio&Business’ il giornalista Marco Bellinazzo, il fatturato strutturale del club nerazzurro, diritti tv, stadio e area commerciale, è aumentato di ben 60 milioni di euro rispetto alla stagione 2015-2016, che era arrivato a superare di poco i 200 milioni. Dopo un anno quindi la società interista si trova con un piccolo tesoro, grazie soprattutto alla cessione del naming rights della Pinetina e alla vendita di prodotti con il logo Inter in Cina, attraverso la piattaforma digitale di Suning. Nella speranza di ritornare in Champions e dare finalmente la giusta sferzata per tornare a puntare alla vittoria e non ad accontentarsi di un semplice anche se importante posto nella migliore competizione europea, la società milanese vuole anche essere la rivale economica della Juventus, che con un fatturato strutturale di oltre 400 milioni di euro annui, appare per ora abbastanza distante.
Il centrocampista serbo, ad un passo dall'Inter durante la passata estate, viaggia sempre più spedito…
Olandese scatenato sul bus scoperto che sta attraversando la città in queste ore, ha lanciato…
Gesto rimarchevole da parte dell'attaccante e capitano nerazzurro nei confronti del compagno di squadra, nonché…
Spazio alle dichiarazioni del vice Inzaghi, Massimiliano Farris, davanti alle telecamere nel post partita di…
Le dichiarazioni del protagonista assoluto di Inter-Torino per DAZN fra gol su rigore, festeggiamenti e…
Top e flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 34esima…