Inter%2C+Guidolin+ammette%3A+%26%238221%3BSfiorata+due+volte%2C+dissi+di+no+per+un+motivo+ben+preciso%3A+fu+scelta+dolorosa%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2017/10/07/inter-guidolin-dissi-no/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Guidolin ammette: ”Sfiorata due volte, dissi di no per un motivo ben preciso: fu scelta dolorosa…”

Francesco Guidolin (Getty Images)

INTER, GUIDOLIN / MILANO – Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Francesco Guidolin ha parlato anche di Inter tra le varie domande sul campionato: “Mi piace molto il Napoli di Sarri, gioca un calcio bello, veloce ed elegante, con palla sempre a terra e con mentalità propositiva. Var? Qualcosa che non mi piace, ma non si deve tornare indietro. I dati sono incontrovertibili, gli errori sono diminuiti.”

”Le big? Vent’anni fa, in periodi diversi, mi cercarono Moratti e Cragnotti, arrivai a un centimetro da Inter e Lazio. Nel 2004 ebbi contatti con la Juve che poi prese Capello. Nel 2013 De Laurentiis mi chiamò per il Napoli e dissi di no perché ero sicuro che sarei rimasto all’Udinese per il resto della carriera… La chiamata dell’Inter dopo De Boer? E’ stata la scelta più dolorosa e tormentata perché sono interista. Mi venne offerto un ruolo da traghettatore, sapevo che potevo essere confermato solo se avessi vinto tutte le partite o quasi, eventualità impossibile. Ecco perché non accettai” ha concluso.

StefanoM

Published by
StefanoM

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pavard non riscattato dall’OM, l’Inter lo rivende in Serie A

Si allontana la permanenza del difensore francese a Marsiglia, dove è in prestito con diritto…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calhanoglu fuori per infortunio, Chivu: “Meglio che stia zitto…”

Cosa filtra dal Meazza sul numero 20, uscito poco prima del novantesimo Tegola Calhanoglu. Il…

10 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-NAPOLI 2-2: Lautaro il grande assente, Mkhitaryan ribalta la partita

Top e Flop del big match valevole per la ventesima giornata di Serie A Rischia…

12 ore ago
  • News dal campo

L’Inter si fa rimontare due volte dal Napoli: al ‘Meazza’ finisce 2-2

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Napoli di Conte nella ventesima giornata di Serie A.…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta: “Ho incontrato Conte”. Poi l’annuncio sul terzino destro

Le parole del Presidente dell'Inter prima del big match col Napoli "Il merito di questa…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuove sirene di mercato per Bisseck: le ultime sulla cessione

Il difensore centrale tedesco è tornato titolare con Chivu e si torna a parlare di…

17 ore ago