Inter%2C+Ramires+allo+scoperto%3A+%26%238220%3BVoglio+l%26%238217%3BItalia%26%238221%3B.+Ma+c%26%238217%3B%C3%A8+un+ostacolo
interliveit
/2017/10/11/inter-ramires-allo-scoperto-voglio-litalia-ce-un-ostacolo/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Ramires allo scoperto: “Voglio l’Italia”. Ma c’è un ostacolo

Ramires ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER RAMIRES / Nel calciomercato di gennaio gli obiettivi dell’Inter saranno essenzialmente due: un difensore e un centrocampista. Sabatini e Ausilio andranno a caccia di profili low cost visto che Suning non metterà a loro disposizione un grande budget. Per il reparto arretrato l’ultimo nome accostato ai nerazzurri è quello di Thomas Vermaelen: il difensore belga ha in pratica annunciato l’addio al Barcellona, dove fin qui non ha trovato spazio, nella prossima finestra invernale. Spalletti lo ha già allenato alla Roma e quindi potrebbe essere favorevole al suo arrivo. I blaugrana sembrano disposti a cederlo in prestito.

Calciomercato Inter, Ramires apre al trasferimento. Ma Capello…

Per la mediana il favorito appare essere Ramires del Jiangsu, che proprio ieri a ‘Globoesporte’ ha aperto un portone al trasferimento in Italia: “Adesso non c’è niente di concreto, però mi piacerebbe giocare in Serie A. Se dovesse esserci una possibilità, ne parlerei con il mio agente e la mia famiglia per trovare la soluzione migliore per il mio futuro”. Per l’ex Chelsea, tuttavia, andrà superato l’ostacolo Capello. In Cina sostengono che l’attuale tecnico del Jiangsu si è già fermamente opposo alla cessione – in prestito, come accadde un anno fa con Sainsbury – del centrocampista, poiché ritenuto troppo importante.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE TORINO-INTER 2-2: Dimarco da standing ovation. Sommer salva, Bonny inguardabile

Top e Flop della sfida valevole per la 34esima giornata di Serie A Chi di…

10 ore ago
  • News dal campo

L’Inter stacca la spina e si fa rimontare dal Torino: finisce 2-2, ma mancano solo 3 punti allo Scudetto

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Torino di D'Aversa nella trentaquattresima giornata di Serie A.…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inchiesta Rocchi, Marotta: “Non abbiamo arbitri sgraditi. L’Inter ha sempre agito in maniera corretta”

Il Presidente nerazzurro prima della gara col Torino: "L'anno scorso abbiamo avuto decisioni sfavorevoli e…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, un Over 30 in porta: due alternative a Vicario

Cambiano di nuovo i piani di mercato dei nerazzurri: come erede di Sommer spuntano due…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro Martinez via dall’Inter: il suggerimento di Messi

I due attaccanti argentini si ritroveranno insieme ai Mondiali a difendere il titolo vinto quattro…

21 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Alajbegovic, Diaby, Nico Paz e le cessioni: Inter, la verità in attacco

Stanno circolando tanti nomi per il reparto offensivo di Chivu della prossima stagione. Ecco come…

1 giorno ago