INTER-MILAN / MILANO – Intervenuto nel corso dei Sina Financial Awards 2017 di Shanghai, il vicepresidente di Suning Sports Media Zeng Gang ha parlato dei diritti televisivi e di Inter-Milan: “Abbiamo pensato all’acquisizione di diversi diritti, il calcio in particolare, perché è di grande moda tra i fans. In Cina il top è rappresentato dal campionato e dalla nazionale, ma noi abbiamo in mano anche i diritti delle cinque grandi leghe europee”.
“il Derby si giocava alle 2.45 qui da noi: in Italia hanno raggiunto un incasso record. In Cina, nonostante l’indomani fosse un giorno lavorativo, abbiamo avuto picchi d’ascolto pari a una finale di Champions League. Vogliamo usare questo spettacolo come un modo per estendere la conoscenza del brand nei nostri utenti” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
Nella notte di oggi l'Inter ha affrontato il Monterrey: si tratta dell'esordio di Chivu alla…
L'ex tecnico nerazzurro, nell'occhio del ciclone dopo le ultime rivelazioni dall'Arabia, è protagonista di un'operazione…
L'Inter stecca la prima al Mondiale per club contro il Monterrey: i top e flop…
Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…
A meno di sorprese l'attaccante sarĂ il terzo acquisto dopo Sucic e Luis Henrique. Il…
La prossima stagione potrebbe essere la sua ultima all'Inter. L'addio a parametro zero sembra inevitabile…