INTER-MILAN / MILANO – Intervenuto nel corso dei Sina Financial Awards 2017 di Shanghai, il vicepresidente di Suning Sports Media Zeng Gang ha parlato dei diritti televisivi e di Inter-Milan: “Abbiamo pensato all’acquisizione di diversi diritti, il calcio in particolare, perché è di grande moda tra i fans. In Cina il top è rappresentato dal campionato e dalla nazionale, ma noi abbiamo in mano anche i diritti delle cinque grandi leghe europee”.
“il Derby si giocava alle 2.45 qui da noi: in Italia hanno raggiunto un incasso record. In Cina, nonostante l’indomani fosse un giorno lavorativo, abbiamo avuto picchi d’ascolto pari a una finale di Champions League. Vogliamo usare questo spettacolo come un modo per estendere la conoscenza del brand nei nostri utenti” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
L'Inter sta cambiando pelle e potrebbe sacrificare Marcus Thuram: cosa sta succedendo e quali sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Le ultime di…
L'italo-albanese è destinato a dire addio in questo calciomercato estivo: il segnale lanciato da Chivu…
Il calciomercato dell'Inter non può essere regolato solo dalle entrate: pronta una cessione da record…
L'Inter si è messa sulle tracce del nuovo Camavinga sul calciomercato: costa solo 10 milioni…