INTER-MILAN / MILANO – Intervenuto nel corso dei Sina Financial Awards 2017 di Shanghai, il vicepresidente di Suning Sports Media Zeng Gang ha parlato dei diritti televisivi e di Inter-Milan: “Abbiamo pensato all’acquisizione di diversi diritti, il calcio in particolare, perché è di grande moda tra i fans. In Cina il top è rappresentato dal campionato e dalla nazionale, ma noi abbiamo in mano anche i diritti delle cinque grandi leghe europee”.
“il Derby si giocava alle 2.45 qui da noi: in Italia hanno raggiunto un incasso record. In Cina, nonostante l’indomani fosse un giorno lavorativo, abbiamo avuto picchi d’ascolto pari a una finale di Champions League. Vogliamo usare questo spettacolo come un modo per estendere la conoscenza del brand nei nostri utenti” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…